convocati e convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocati e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocati e convocazioni

2 partecipanti

Andare in basso

convocati e convocazioni Empty convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:09 pm

La mia situazione è questa: fuori dalle nomine retrodatate per una trentina di posizioni (grazie/a causa dei ricorrenti), sono in posizione utile per l'immissione 2011. Oggi esce una nota con i numeri delle riserve (se ho capito bene ne sono 25) e inizio a sudare freddo. Allora praticamente delle persone che ho davanti ne ho almeno un'ottantina che sono anche nella graduatoria che prenderà il ruolo retrodatato, le altre invece sono inserite da fuori provincia. La domanda è: secondo voi adesso che escono le convocazioni (per 2 giorni diversi, questo è già annunciato) l'usp terrà conto che alcuni di quelli convocati per l'immissione 2011 sono in posizione utile anche per la retrodatata (e di conseguenza convocheranno + gente per cautelarsi) oppure non ne terrà conto, farà le nomine dovute e poi farà un'altra tornata di convocazioni???
scusate per il titolo ma davvero non sapevo come intitolarlo!!!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:14 pm

maestrafortunata ha scritto:La mia situazione è questa: fuori dalle nomine retrodatate per una trentina di posizioni (grazie/a causa dei ricorrenti), sono in posizione utile per l'immissione 2011. Oggi esce una nota con i numeri delle riserve (se ho capito bene ne sono 25) e inizio a sudare freddo. Allora praticamente delle persone che ho davanti ne ho almeno un'ottantina che sono anche nella graduatoria che prenderà il ruolo retrodatato, le altre invece sono inserite da fuori provincia. La domanda è: secondo voi adesso che escono le convocazioni (per 2 giorni diversi, questo è già annunciato) l'usp terrà conto che alcuni di quelli convocati per l'immissione 2011 sono in posizione utile anche per la retrodatata (e di conseguenza convocheranno + gente per cautelarsi) oppure non ne terrà conto, farà le nomine dovute e poi farà un'altra tornata di convocazioni???
scusate per il titolo ma davvero non sapevo come intitolarlo!!!

eh eh secondo me aspettano che i convocabili da graduatoria anno scorso scelgano altra sede, così non devono richiamare e rigestire...che posizione sei? posto comune o sostegno?

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:16 pm

quindi che dici? chiamano a scegliere più gente per il 2011 così risolvono tutto il 31?

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:17 pm

ah, scusa, sono nella comune, ma se convocano davvero 25 riservisti mi tocca davvero aspettare il terzo giro di nomine! :-(

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:22 pm

maestrafortunata ha scritto:quindi che dici? chiamano a scegliere più gente per il 2011 così risolvono tutto il 31?

secondo me il pasticcio sarà questo: siccome prima assegnano il sostegno e c'è gente molta che è assumibile per antrambe le chiamate e per il posto comune, succederà che si presenteranno in doppio per scegliere meglio, diciamo. Il rischio è che alla fine di tutta la procedura dovranno convocare ancora per terminare le assegnazioni dei posti non dati. Io sono su sostegno e nella graduatoria dell'anno scorso ho visto che in una ventina almeno se ne sono andati: ora li devono convocare e forse la speranza (visto che partono con il sostegno) è che questi che hanno cambiato provincia abbiano accettato altrove. Poi ti dirò, su posto comune quest'anno una grande scivolata verso il basso della mia posizione con i nuovi aggiunti, ma è anche vero che qualcuno dei nuovi sarebbe a pettine su contingente 2010-11. ALlora come fanno? lo accantonano per anno passato e lo assumono per anno a venire? Io credo che i sindacati debbano vigilare molto attentamente, perchè il rischio di perdere il controllo della situazione è alto

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:29 pm

secondo me chi è andato via col sostegno è tornato ai monti di origine, e visto che ha il sostegno, con punti alti, si è fattoi suoi conti di ruolo 2011, quindi non tornerò a scegliersi un ruolo 2010 dovendo restare nella provincia ancora 5 anni! Certo, sempre che nella nuova provincia abbia la possibilità di ruolo!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:31 pm

maestrafortunata ha scritto:secondo me chi è andato via col sostegno è tornato ai monti di origine, e visto che ha il sostegno, con punti alti, si è fattoi suoi conti di ruolo 2011, quindi non tornerò a scegliersi un ruolo 2010 dovendo restare nella provincia ancora 5 anni! Certo, sempre che nella nuova provincia abbia la possibilità di ruolo!

eh eh,che storie, che vite. comunque nell'usp che citavo prima, i riservisti sono 26, un boom, l'hanno scorso erano 3.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:34 pm

si vede che i disabili hanno scelto di spostarsi tutti a Bologna!!!
ps: ma i disabili in quanto tali hanno diritto alla riserva? e che cosa cambia rispetto a chi ha la N?

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:37 pm

senti lishenko non è che sai darmi il link delle graduatorie dell'anno scorso così me le spulcio un pochino e mi faccio 2 conti?

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:38 pm

maestrafortunata ha scritto:si vede che i disabili hanno scelto di spostarsi tutti a Bologna!!!
ps: ma i disabili in quanto tali hanno diritto alla riserva? e che cosa cambia rispetto a chi ha la N?
non so di preciso la N, ma nella riserva c'è tutto, ogni gradazione di disabilità. ora vedo se trovo notizie.
che posizione sei?

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:43 pm

maestrafortunata ha scritto:senti lishenko non è che sai darmi il link delle graduatorie dell'anno scorso così me le spulcio un pochino e mi faccio 2 conti?

http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=6728

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:50 pm

grazie! suppongo che questa sia quella senza gli immessi in ruolo dell'anno scorso, giusto?
Cmq, sei stato molto carino!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty idea!!

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:50 pm

sarebbe bello che chi ha già deciso lo potesse mettere in forum...fare dei topic per città e giochiamo a fare due conti...invece di aspettare notizie on line....

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:53 pm

maestrafortunata ha scritto:grazie! suppongo che questa sia quella senza gli immessi in ruolo dell'anno scorso, giusto?
Cmq, sei stato molto carino!

si, gli immessi in ruolo li trovi anche in un topic qui, per città. Se non sbaglio furono una trentina su posto comune, ma prova a cercare nel forum il link

io apetto domani....notte


Ultima modifica di lishenko il Gio Ago 25, 2011 12:01 am - modificato 1 volta.

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:54 pm

maestrafortunata ha scritto:grazie! suppongo che questa sia quella senza gli immessi in ruolo dell'anno scorso, giusto?
Cmq, sei stato molto carino!

"nominati" in ruolo
http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/inc_all_doc.php?record_ID=6822

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da lishenko Gio Ago 25, 2011 10:47 pm

maestrafortunata ha scritto:La mia situazione è questa: fuori dalle nomine retrodatate per una trentina di posizioni (grazie/a causa dei ricorrenti), sono in posizione utile per l'immissione 2011. Oggi esce una nota con i numeri delle riserve (se ho capito bene ne sono 25) e inizio a sudare freddo. Allora praticamente delle persone che ho davanti ne ho almeno un'ottantina che sono anche nella graduatoria che prenderà il ruolo retrodatato, le altre invece sono inserite da fuori provincia. La domanda è: secondo voi adesso che escono le convocazioni (per 2 giorni diversi, questo è già annunciato) l'usp terrà conto che alcuni di quelli convocati per l'immissione 2011 sono in posizione utile anche per la retrodatata (e di conseguenza convocheranno + gente per cautelarsi) oppure non ne terrà conto, farà le nomine dovute e poi farà un'altra tornata di convocazioni???
scusate per il titolo ma davvero non sapevo come intitolarlo!!!

ce l'hai fatta?

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da maestrafortunata Ven Ago 26, 2011 10:52 am

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocati e convocazioni Empty Re: convocati e convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.