Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale e consiglio di classe straordinario

Andare in basso

Congedo parentale e consiglio di classe straordinario Empty Congedo parentale e consiglio di classe straordinario

Messaggio Da sarahanna Lun Mag 02, 2016 5:29 pm

Ciao a tutti. Questo anno ho avuto una bambina e sono in congedo parentale fino al 30 giugno (termine del mio contratto). Ho ricevuto una mail dalla scuola nella quale ho lavorato l'anno scorso con la quale mi si comunica che sono convocata dal preside per un consiglio di classe straordinario relativo al precedente anno scolastico. Infatti, in seguito a una bocciatura, uno studente ha fatto ricorso al TAR. Ho chiamato la scuola e ho fatto presente di essere in congedo parentale, ma mi è stato detto che devo comunque partecipare perché si è esenti solo in caso di astensione obbligatoria per maternità. È vero? Se così non fosse, potete citarmi anche la normativa in maniera tale da tutelare i miei diritti?
Grazie a chiunque mi voglia aiutare.

sarahanna

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.