assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Empty assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

Messaggio Da esther79 Mer Mag 04, 2016 2:02 pm

Buongiorno. Scrivo per avere delucidazioni in merito alla normativa sulle assegnazioni provvisorie e, in particolare, riguardo al ricongiungimento al convivente. Nel CCNI per la mobilità annuale 2015/16 leggo:
L’assegnazione provvisoria può essere richiesta ... per ... ricongiungimento al coniuge o al convivente ... purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica.
La domanda è: prevedendo la legge che per dimostrare la stabilità della convivenza è possibile fare anche un'autocertificazione, all'atto della domanda di assegnazione può essere allegata tale autocertificazione redatta e firmata con due testimoni presso un Tribunale Ordinario della Procura della Repubblica? Cito testualmente l'oggetto del modulo:
dichiarazione sostitutiva di certificazione - accertamento del rapporto di parentela ai sensi dell'articolo 2 legge 4 gennaio 1968, n. 15 modificato dall'art. 3, comma 10, della legge 15 maggio 1997, n. 127 e dall'art. 1 D.P.R. 20 ottobre 1998, n. 403.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
Ester

esther79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Empty Re: assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

Messaggio Da silviafanta Mer Mag 04, 2016 9:48 pm

ciao
basta autocertificazione della convivenza e comprovata residenza anagrafica da almeno tre mesi

silviafanta

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Empty Re: assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

Messaggio Da esther79 Gio Mag 05, 2016 12:07 am

Ciao. Ti ringrazio della risposta.
Quindi basta un'autocertificazione, ti chiedo però di chiarirmi cosa intendi per comprovata residenza anagrafica da almeno tre mesi. Intendi la residenza del mio convivente, giusto? Mi confermi che la richiesta di ricongiungimento è indipendente dalla mia di residenza? Te lo chiedo perché io e il mio compagno conviviamo da più di tre anni, ma abbiamo residenze diverse

esther79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Empty Re: assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

Messaggio Da Nivea Gio Mag 05, 2016 6:42 am

Mi sembra che sia necessario che siate sposati. Appura l'informazione però: non vorrei darti notizie sbagliate

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Empty Re: assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

Messaggio Da silviafanta Gio Mag 05, 2016 8:29 am

Ciao ci vuole anche la tua residenza che deve essere uguale a quella del convivente e da almeno tre mesi la devi auto dichiarare

silviafanta

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente Empty Re: assegnazione provvisoria e ricongiungimento al convivente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.