Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Empty Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

Messaggio Da eratostene Mar Ago 02, 2016 11:18 am

La mia compagna ha lasciato un impiego a tempo determinato in un ospedale della Toscana perché ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato in Emilia-Romagna. Ciò è avvenuto il 15 luglio. Posso chiedere l’assegnazione provvisoria in Emilia non ostante lei sia residente lì da meno di tre mesi? Non riesco a capire se rientro nel caso previsto dall’art. 7 comma 5 del contratto sulla mobilità:

In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di
lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica
”.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi

eratostene

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

Messaggio Da Santino75 Mar Ago 02, 2016 12:39 pm

Credo di si

Santino75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

Messaggio Da eratostene Mer Ago 03, 2016 4:08 pm

Grazie. E' quel "destinato a nuova sede, o che svolge attività lavorativa in altra provincia" che non riesco a interpretare.

eratostene

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

Messaggio Da eratostene Gio Ago 04, 2016 1:11 pm

Qualcuno ha avuto una situazione simile ?

eratostene

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

Messaggio Da Ilaria76 Gio Ago 04, 2016 3:41 pm

Ciao, anche io coniuge che risiede in una provincia limitrofa. Sinora da precaria, essendo tra le prime mi sceglievo la sede nel comune vicino al coniuge, ora mi dicono che non posso chiedere assegnazione. Il mio coniuge ha la residenza in altra provincia, ma lavora dovrei io vorrei chiedere assegnazione. Qualcuno sa se va bene, per il ricongiungimento il comune dove lavora il coniuge?

Ilaria76

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia Empty Re: Assegnazione provvisoria - ricongiungimento al convivente che lavora in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.