Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento ai genitori

+8
Zoe
Formamentis
pigi
Mary T
silvye
ameliepoulain
roxcano
Annalisa70
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Empty Ricongiungimento ai genitori

Messaggio Da Annalisa70 Sab Mag 07, 2016 8:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei alcuni chiarimenti, per quanto riguarda la mobilità interprovinciale fase B1:
ho entrambi i genitori ultra65enni e vorrei sapere se il punteggio aggiuntivo è comunque di 6 punti oppure 12 punti; inoltre per quanto riguarda la dichiarazione di residenza da parte dei genitori, mio padre è nato ed è sempre stato residente nel comune dichiarato, mentre mia madre è residente dal giorno del matrimonio, successivamente hanno cambiato indirizzo sempre nello stesso Comune, allora la domanda è questa: devono dichiarare da quando sono residenti in quel Comune o da quando sono residenti a quell'indirizzo?
Scusate le domande che probabilmente per molti di voi saranno banali, però non voglio rischiare di sbagliare. Grazie!

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso


Ricongiungimento ai genitori - Pagina 2 Empty Re: Ricongiungimento ai genitori

Messaggio Da ameliepoulain Lun Mag 16, 2016 2:55 pm

gianniesposit ha scritto:Puoi personalizzare il modello quindi se non sai cosa scrivere alla voce "ai sensi di"_____ potrai toglierla scrivendo:
- Perfezionamento in _______titolo______     conseguito il ______data______ durata ____annuale, 1500 ore, 60 CFU, esame finale______ presso ____nome dell'Università_______     anno accademico__esempio 2012/2013

Gianni, scusa, in un altro post hai scritto che vengono valutati anche i corsi che non hanno queste caratteristiche, purchè antecedenti al 2005. In questo caso, cosa devo specificare?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.