ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

+2
gianniesposit
eros
6 partecipanti

Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da eros Dom Mag 08, 2016 6:44 pm

Gli ambiti vanno per forza indicati fino a 100? e poi non ho capito una cosa: se indico 50 province ad esempio 50 prov il sistema parte dalla 51° per vicinanza o dalla 2°?

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 7:07 pm

eros ha scritto:Gli ambiti vanno per forza indicati fino a 100?
Non necessariamente.
e poi non ho capito una cosa: se indico 50 province ad esempio 50 prov il sistema parte dalla 51° per vicinanza o dalla 2°?
Parte dalla 2°.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da eros Dom Mag 08, 2016 7:12 pm

GRAZIE,
ma secondo te il sistema prima scorre gli ambiti e poi passa alle province oppure scorre le prov e per ogni prov controlla l'ordine degli ambiti

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 7:48 pm

eros ha scritto:GRAZIE,
ma secondo te il sistema prima scorre gli ambiti e poi passa alle province oppure scorre le prov e per ogni prov controlla l'ordine degli ambiti
Prima gli ambiti poi le province, almeno credo.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da eros Dom Mag 08, 2016 8:36 pm

Io penso che il sistema parta dalla 51° nel senso che, poiché nelle 50 preferenze indicate non ho trovato posto, parte dalla 2° più vicina alla 1° ma non indicata tra le 50 (poiché il sistema ha già controllato che in quelle 50 non c'è posto).

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da Minosse79 Lun Mag 09, 2016 5:00 pm

Buongiorno,

ho un dubbio su questi dannati ambiti..avevo precedentemente stilato i miei 100 ambiti più "ambiti " utilizzando i codici degli USR i quali non coincidono con quelli presenti su istanze online.

Ad esempio prima la provincia di Parma aveva gli ambiti PR1 e PR2..nella domanda su istanze online sono previste per le provincie di Parma gli ambiti 0012 e 0013. Come faccio a sapere a quale dei due appartiene, per esempio, PR1?

Minosse79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da angioletto Lun Mag 09, 2016 6:56 pm

Si continua a parlare di un massimo di 200 preferenze fra ambiti e province, ma qualcuno afferma che le province di cui sono stati indicati tutti gli ambiti non devono essere ripetute. Ma allora le 200 preferenze non sono reali?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da Mary T Lun Mag 09, 2016 7:01 pm

Minosse79 ha scritto:Buongiorno,

ho un dubbio su questi dannati ambiti..avevo precedentemente stilato i miei 100 ambiti più "ambiti " utilizzando i codici degli USR i quali non coincidono con quelli presenti su istanze online.

Ad esempio prima la provincia di Parma aveva gli ambiti PR1 e PR2..nella domanda su istanze online sono previste per le provincie di Parma gli ambiti 0012 e 0013. Come faccio a sapere a quale dei due appartiene, per esempio, PR1?

Oh, no! Anche io avevo annotato i numeri degli ambiti che ci sono nei siti degli USP. Quindi un lavoraccio inutile!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da Mary T Lun Mag 09, 2016 7:03 pm

angioletto ha scritto:Si continua a parlare di un massimo di 200 preferenze fra ambiti e province, ma qualcuno afferma che le province di cui sono stati indicati tutti gli ambiti non devono essere ripetute. Ma allora le 200 preferenze non sono reali?

Praticamente se metti solo uno degli ambiti di Bologna nei primi 100 poi non puoi più inserire Bologna come provincia... Ma che senso ha?!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da Pirandello Lun Mag 09, 2016 7:11 pm

Il senso c'è...ed è il seguente...
Stressarti ora, farti trascorrere un'estate stressante e per concludere farti iniziare l'anno scolastico già stressato.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da angioletto Lun Mag 09, 2016 7:12 pm

Mary T ha scritto:
angioletto ha scritto:Si continua a parlare di un massimo di 200 preferenze fra ambiti e province, ma qualcuno afferma che le province di cui sono stati indicati tutti gli ambiti non devono essere ripetute. Ma allora le 200 preferenze non sono reali?

Praticamente se metti solo uno degli ambiti di Bologna nei primi 100 poi non puoi più inserire Bologna come provincia... Ma che senso ha?!

Quindi il sistema esclude le province di cui si sono indicati gli ambiti. Hai provato?
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province? Empty Re: ma gli ambiti vanno indicati tutti? e le province?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.