Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

+3
verdeacqua
cri
pizza2977
7 partecipanti

Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 3:18 pm

Salve, sono insegnante di sostegno perdente posto.

Vorrei sapere: se devo fare la domanda del modello B1 on line o cartacea tramite segreteria? Devo scegliere gli ambiti territoriali o le scuole?

Grazie

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da cri Lun Mag 09, 2016 4:42 pm

Il modello cartaceo dovrà fornirtelo la segreteria. Anch'io ho saputo oggi di essere perdente posto su sostegno.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 5:50 pm

Tu che cosa farai? ma non c'è una legge, una circolare che spiega facilmente quello che dobbiamo fare ed entro che tempi? Alcune colleghe dicono che bisogna presentarla entro domani cartacea con le 20 scuole. Tu che cosa pensi di fare? C'è qualcuno che ci può aiutare?

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 09, 2016 6:12 pm

Il riferimento normativo è il CCNI sulla mobilità 2016. Anche qui sul forum se ne è parlato molto, se guardi i messaggi indietro o fai una ricerca lo trovi. Hai 5 giorni di tempo dalla notifica che sei perdente posto per presentare domanda cartacea alla scuola. Sì, con le scuole, 20 per primaria e infanzia e 15 per secondaria.
Se non presenti domanda ti verrà assegnata una sede d'ufficio.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da verdeacqua Lun Mag 09, 2016 6:13 pm

Comunque anch'io sono perdente posto su sostegno infanzia...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 6:23 pm

ok. quindi noi non rientriamo nella fase B1 e sul potenziamento?
Facciamo la vecchia domanda di mobilità come si è sempre fatta?

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 6:24 pm

ci diranno i risultati il 26 maggio come quelli della fase A?

Grazie mille per l'aiuto

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 6:48 pm

scusa se ti scoccio ma vorrei solo capire una cosa in modo chiaro:

noi perdenti posto facciamo parte della fase A con domanda cartacea su 20 scuole o facciamo parte della fase B1 sul potenziamento con domanda on line sugli ambiti?

Ti prego se lo sai rispondimi, grazie ancora

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 09, 2016 7:26 pm

Fate parte della fase A e potete presentare domanda cartacea anche a termini scaduti

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-docenti-fase-domanda-oltre-termini-quali-categorie-docenti-potranno-presentarla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 7:37 pm

grazie mille

le segreteria ci stanno pressando per fare tutto domani avendocelo detto però oggi. Non mi sembra giusto. Anche perchè io devo chiamare le scuole che voglio inserire per sapere se c'è posto da loro.


Grazie ancora tante

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 7:37 pm

altra cosa.....dobbiamo dare in segreteria anche gli allegati che ha dato la fase A on line?

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da maurizzio Lun Mag 09, 2016 8:16 pm

Ma la data esatta di scadenza per la presentazione della domanda cartacea in segreteria qual'è? Preciso che la segreteria non mi ha ancora comunicato ufficialmente di essere perdente posto.
Gentilmente qualcuno sa rispondermi. Grazie

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 9:07 pm

io mi sono fatta quest'idea... loro ce lo dovevano dire entro venerdi scorso perchè dal 23 aprile avevano 15 giorni massimo per dircelo e non ci stanno piu dentro ora. E siccome da venerdi avevamo 5 giorni ci pressano per consegnare tutto entro domani. Neanche a me lo hanno detto ufficialmente e per iscritto.


In alcune scuole oltre al modello B1 danno anche gli allegati D e F?
Vi risulta?
Li deve dare la scuola o li dobbiamo trovare noi su internet?

Grazie

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da maurizzio Lun Mag 09, 2016 9:24 pm

Ma ci sarà una data certa? forse il 12 maggio ? altrimenti andrà portata direttamente all'USP un moderatore puo'rispondere gentilmente

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da maurizzio Lun Mag 09, 2016 9:26 pm

Ma ci sarà una data certa? forse il 12 maggio ? altrimenti andrà portata direttamente all'USP un moderatore puo'rispondere gentilmente

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da violetta83 Lun Mag 09, 2016 9:37 pm

ciao a tutte anche io ho ricevuto oggi la lettera di per.posto su sost.primaria. Domani alle 15 mi recherò in sindacato per compilare la domanda e penso di riuscire a consegnarla mercoledì mattina alla segreteria alle 8. Solo non capisco non possiamo chiedere 1 giorno e portarla noi stessi al provveditorato?
Dovermi affidare a qualcun altro per consegnare la domanda con tempi così stretti mi mette in crisi.

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da AlianteMagico Lun Mag 09, 2016 9:47 pm

io sapevo che avevano riaperto i termini per la domanda dei perdente posto su sostegno entro il 31 maggio

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da pizza2977 Lun Mag 09, 2016 11:44 pm

per favore puoi chiedere ai sindacati se dobbiamo portare anche gli allegati D e F?

Inoltre voi come vi regolate...distretti o scuole singole?

pizza2977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da maurizzio Mar Mag 10, 2016 7:34 am

maurizzio ha scritto:Ma la data esatta di scadenza per la presentazione della domanda cartacea in segreteria qual'è? Preciso che la segreteria non mi ha ancora comunicato ufficialmente di essere perdente posto.
Gentilmente qualcuno sa rispondermi. Grazie

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da violetta83 Mer Mag 11, 2016 7:48 am

sono perdente posto e oggi consegnerò al provveditorato la domanda di trasferimento con aleggato D, dichiarazione del titolo di sostegno, lettera di perdente posto ricevuta dal mio d.s. e pluridichiarazione per inserire altri titoli. I tempi di consegna 5 giorni dalla data in cui siamo stati dichiarati perdenti posto dalla nostra scuola.

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da cri Ven Mag 13, 2016 6:30 pm

Ma noi avremo precedenza rispetto ad altri che magari ambiscono tramite passaggi di ruolo ( tipo da infanzia a primaria) alla nostra sede di titolarità? Per esempio se una collega che da infanzia vuole passare alla primaria ha la precedenza rispetto a me, perdente posto sulla primaria, visto che i movimenti della scuola dell'infanzia escono prima della primaria?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo e di sostegno perdente posto Empty Re: Docente di ruolo e di sostegno perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.