Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

+5
Romado72
crotone
Mary T
Gianfranco
maria guarino
9 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da maria guarino Lun Mag 09, 2016 6:38 pm

Aiuto! Stavo compilando la domanda di mobilita' fase C, avevo quasi finito, a un certo punto il sistema si e' impallato, per sbaglio ho inavvertitamente chiuso la finestra e adesso l'accesso mi e' impedito. "Errore di sistema", mi dice, "riprova piu' tardi". Ho fatto passare del tempo ma il sistema non si sblocca. Che posso fare?

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 09, 2016 6:49 pm

Puoi riprovare più tardi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Mary T Lun Mag 09, 2016 6:59 pm

Oddio ci manca anche l'angoscia per il programma che si impalla... Hai risolto?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da crotone Lun Mag 09, 2016 7:03 pm

scusate ma scade il 2 giugno la domanda. Perchè torturarsi così il primo giorno? O.o
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da maria guarino Lun Mag 09, 2016 7:27 pm

No, non ho risolto e spero di risolvere. Ho preferito fare tutto subito per non accavallare le cose... Ho provato a cercare se c'era un modo per segnalare l'errore, ma non ho trovato niente... qualcuno sa se c'e' un numero verde???

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 09, 2016 7:28 pm

Ascolta il sistema e riprova più tardi, come ti dice.
Certo che cominciamo bene!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2016 7:54 pm

crotone ha scritto:scusate ma scade il 2 giugno la domanda. Perchè torturarsi così il primo giorno? O.o
Meglio non aspettare l'ultimo momento. Negli ultimi giorni di una procedura Istanze on line va sempre in tilt. È probabile che oggi ci sia stato un bel affollamento, probabilmente sulla spinta di una giustificatissima ansia. Ma dopo i primissimi giorni dovrebbe normalizzarsi. O comunque si può fare in ore non di punta.
In ogni caso meglio non lasciarsi crescere l'erba sotto i piedi, Istanze on Line è il MALE inviato dal padreterno per punire i peccati dei comuni mortali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2016 7:58 pm

maria guarino ha scritto:No, non ho risolto e spero di risolvere. Ho preferito fare tutto subito per non accavallare le cose... Ho provato a cercare se c'era un modo per segnalare l'errore, ma non ho trovato niente... qualcuno sa se c'e' un numero  verde???
Rassegnati, l'assistenza di istanze on line non serve ad un piffero. Se vuoi un consiglio, per toglierti l'ansia, rimanda tutto a domani. Al limite se non sei una dormigliona potresti provare alle 2 del mattino o alle 5 o alle 6 del mattino. Se il problema è causato ad un eccesso di connessioni, a quelle ore dovresti trovare via libera. Se invece dovesse ancora dare l'errore, riprova domani pomeriggio: è probabile che debbano riavviare il server di database e non lo faranno fino a domani mattina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da maria guarino Lun Mag 09, 2016 9:25 pm

cari colleghi, adesso per fortuna l'accesso di e' sistemato, ma ho un altro problema! E' assurdo! Ho compilato la domanda perbenino, vado per salvarla, mi compare una scritta rossa che dice: "nel campo A6 della sezione Anzianita' il numero degli anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3. Io naturalmente ho messo zero perche' sono una neoimmessa in ruolo e nella A6 chiedono il numero di anni di SERVIZIO DI RUOLO prestati senza soluzione di continuita' nel circolo/istituo di titolarita'. Come fanno a chiedermelo se il nel mio istituto di titolarita' ci sto solo dal 30 n ovembre???? Che significa questo??? Sta succedendo a qualcun altro/a??? Vogliono che dichiariamo il falso??? Ho rifatto tutto ancora una volta, ma compare sempre la stessa scritta rossa che mi impedisce di completare la procedura!!! Ho controllato e ricontrollato, ma non ho fatto errori.

Va be, adesso andro' a dormire, effettivamente c'e' tempo, ma vorrei sapere se capita a qualcun altro/o

grazie per l'aiuto morale!!!

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 09, 2016 9:33 pm

Hai provato a non compilare quel campo?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da gianniesposit Lun Mag 09, 2016 9:33 pm

maria guarino ha scritto:cari colleghi, adesso per fortuna l'accesso di e' sistemato, ma ho un altro problema! E' assurdo! Ho compilato la domanda perbenino, vado per salvarla, mi compare una scritta rossa che dice: "nel campo A6 della sezione Anzianita' il numero degli anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3. Io naturalmente ho messo zero perche' sono una neoimmessa in ruolo e nella A6 chiedono il numero di anni di SERVIZIO DI RUOLO prestati senza soluzione di continuita' nel circolo/istituo di titolarita'. Come fanno a chiedermelo se il nel mio istituto di titolarita' ci sto solo dal 30 n ovembre???? Che significa questo??? Sta succedendo a qualcun altro/a??? Vogliono che dichiariamo il falso??? Ho rifatto tutto ancora una volta, ma compare sempre la stessa scritta rossa che mi impedisce di completare la procedura!!! Ho controllato e ricontrollato, ma non ho fatto errori.
Va be, adesso andro' a dormire, effettivamente c'e' tempo, ma vorrei sapere se capita a qualcun altro/o
grazie per l'aiuto morale!!!
Tu sei neoimmessa quindi non devi mettere 0 nel campo A6 ma devi lasciare il campo vuoto senza scrivere nulla!!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 10, 2016 7:57 am

Non riesco ad accedere.... a chi succede, è da ieri che provo.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 10, 2016 7:57 am

da sempre errore di sistema

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2016 8:11 am

prova a cambiare browser

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da maria guarino Mar Mag 10, 2016 2:00 pm

Ciao Gianfranco volevo dirti oggi tornando da scuola ho fatto come mi avevi consigliato ossia lasciato i campi in bianco ed e' andato tutto liscio grazie per il tuo prezioso aiuto!!!

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Giuliana78 Mar Mag 10, 2016 4:08 pm

Maria Guarino, i modelli per gli allegati dove li hai presi? Quelli del Miur non sono cliccabili. Per la fase C quali sono gli allegati obbligatori? Potete aiutarmi?

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2016 4:48 pm

Giuliana78 ha scritto:Maria Guarino, i modelli per gli allegati dove li hai presi? Quelli del Miur non sono cliccabili. Per la fase C quali sono gli allegati obbligatori? Potete aiutarmi?

Scarica le autocertificazioni dalla fase A, sono le stesse.

Allegato D e Dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Giuliana78 Mar Mag 10, 2016 6:26 pm

Grazie mille Giancarlo

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da libra77 Mar Mag 10, 2016 11:28 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:prova a cambiare browser

A me invece non fa scrivere, ad esempio il numero degli anni preruolo nella casella corrispondente! Potrebbe essere per il fatto che ancora non mi è stata validata la domanda fase A? Help

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda Empty Re: Aiuto! Errore nel sistema, non mi permette piu' di accedere alla domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.