errato anno inserimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errato anno inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errato anno inserimento

+5
Dec
gugu
giulia boffa
lallaorizzonte
clo8177
9 partecipanti

Andare in basso

errato anno inserimento Empty errato anno inserimento

Messaggio Da clo8177 Lun Lug 11, 2011 4:18 pm

Buongiorno,
ho controllato ora le graduatorie (ho chiesto aggiornamento e trasferimento) e mi sono accorta che hanno sbagliato l'anno di inserimento in graduatoria(hanno messo 2011 invece che 2003, mentre 2011 è solo l'anno di trasferimento)
Posso chiedere la rettifica? perchè a parità di punteggio passerei avanti di un posto...
sul modello scaricato su orizzonte scuola non compare questa opzione...

Posso mandare via fax o email il reclamo o solo via raccomandata?
e se si dove?

grazie

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 11, 2011 4:19 pm

è corretto così se ti sei trasferita per la prima volta in quella provincia quest'anno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 11, 2011 4:20 pm

quando ci si trasferisce, compare solo l'anno di trasferimento, serve per dare precedenza a chi è già dentro e non a chi viene da fuori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da gugu Lun Lug 11, 2011 4:20 pm

clo8177 ha scritto:Buongiorno,
ho controllato ora le graduatorie (ho chiesto aggiornamento e trasferimento) e mi sono accorta che hanno sbagliato l'anno di inserimento in graduatoria(hanno messo 2011 invece che 2003, mentre 2011 è solo l'anno di trasferimento)
Posso chiedere la rettifica? perchè a parità di punteggio passerei avanti di un posto...
sul modello scaricato su orizzonte scuola non compare questa opzione...

Posso mandare via fax o email il reclamo o solo via raccomandata?
e se si dove?

grazie



L'anno di inserimento nella nuova provincia e di trasferimento devono coincidere, ti sarai accorta che anche tutti gli altri trasferiti hanno 2011 2011...altrimenti nessuno l'avrebbe non essendo possibili nuovi inserimenti.


Come trasferita la data si aggiorna all'ultima trasferimento e quindi seguirai chi è inserito in quella provincia da più tempo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da clo8177 Mer Lug 13, 2011 10:28 am

grazie per le risposte...
ma non conta nulla se io già nel biennio precedente ero inserita(in coda ma con ricorso per pettine) nella provincia di BS?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2011 1:12 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da precarietta76 Mer Lug 13, 2011 3:58 pm

Avevo questo dubbio anche io.
Con l'ultimo aggiornamento mi sono trasferita in altra provincia ma sono iscritta in Gae dal 2007 e adesso con la pubblicazione delle Gae provvisorie, l'anno di inserimento coincide con quello di trasferimento (ossia 2011).
Quindi è normale? Non devo rettificare?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da marica Mer Lug 13, 2011 4:32 pm

precarietta76 ha scritto:Avevo questo dubbio anche io.
Con l'ultimo aggiornamento mi sono trasferita in altra provincia ma sono iscritta in Gae dal 2007 e adesso con la pubblicazione delle Gae provvisorie, l'anno di inserimento coincide con quello di trasferimento (ossia 2011).
Quindi è normale? Non devo rettificare?

anche io proprio come precarietta, e mi chiedevo a questo punto quale sia la differenza tra "inserimento" e "trasferimento", a che scopo mettere 2 voci se devono sempre coincidere?? sarò sciocca ma non capisco, grazie a lalla, giulia o paolo o a chi voglia chiarire i miei dubbi.

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da marica Lun Ago 01, 2011 8:27 am

marica ha scritto:anche io proprio come precarietta, e mi chiedevo a questo punto quale sia la differenza tra "inserimento" e "trasferimento", a che scopo mettere 2 voci se devono sempre coincidere?? sarò sciocca ma non capisco, grazie a lalla, giulia o paolo o a chi voglia chiarire i miei dubbi.

Buongiorno a tutti e scusate se insisto, ma questa cosa non mi torna. Sono ormai a pettine in una provincia in cui nel 2009 ero inserita in coda. Ora, è vero che le code non esistono più, ma io per 2 anni sono stata iscritta a tutti gli effetti in quella graduatoria. Adesso chi si è trasferito come me ha "anno ins" 2011 e "trasf" 2011. Così, a parità di punteggio con un "trasferito", mi vedo superata da chi è più giovane, anche se questi nel 2009 non era iscritto in coda in quella provincia.
Mi chiedo: se il criterio è, come è stato spiegato, dare la precedenza a chi era già dentro rispetto a chi viene da fuori, allora la cosa non dovrebbe valere anche per chi era inserito in coda??? Le voci per esprimere tale distinzione ci sono e sono 2: "INS" 2009, "TRASF" 2011... Dico una sciocchezza?? Scusate ma proprio non ci trovo una logica, vorrei avere un parere di qualche utente e moderatore, un confronto per capire una volta per tutte questa faccenda. Ho presentato reclamo ma nulla. GRAZIE

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 01, 2011 8:29 am

si valuta solo l'inserimento a pettine, non in coda, secondo la Consulta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 8:30 am

marica ha scritto:
marica ha scritto:anche io proprio come precarietta, e mi chiedevo a questo punto quale sia la differenza tra "inserimento" e "trasferimento", a che scopo mettere 2 voci se devono sempre coincidere?? sarò sciocca ma non capisco, grazie a lalla, giulia o paolo o a chi voglia chiarire i miei dubbi.

Buongiorno a tutti e scusate se insisto, ma questa cosa non mi torna. Sono ormai a pettine in una provincia in cui nel 2009 ero inserita in coda. Ora, è vero che le code non esistono più, ma io per 2 anni sono stata iscritta a tutti gli effetti in quella graduatoria. Adesso chi si è trasferito come me ha "anno ins" 2011 e "trasf" 2011. Così, a parità di punteggio con un "trasferito", mi vedo superata da chi è più giovane, anche se questi nel 2009 non era iscritto in coda in quella provincia.
Mi chiedo: se il criterio è, come è stato spiegato, dare la precedenza a chi era già dentro rispetto a chi viene da fuori, allora la cosa non dovrebbe valere anche per chi era inserito in coda??? Le voci per esprimere tale distinzione ci sono e sono 2: "INS" 2009, "TRASF" 2011... Dico una sciocchezza?? Scusate ma proprio non ci trovo una logica, vorrei avere un parere di qualche utente e moderatore, un confronto per capire una volta per tutte questa faccenda. Ho presentato reclamo ma nulla. GRAZIE


Le code venivano gestite come scelte aggiuntive, non come iscrizione a pieno titolo in quella GE. Dunque, abolite le code dal DM stesso, in quella provincia tu non esisti più, quindi deve essere trattata come un normale trasferimento da altra provincia 2011 2011.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da Albith Lun Ago 01, 2011 10:58 am

mauriziamilani1980 ha scritto:dirò di più
Finalmente sono riuscita a parlare con l'AT di BS, mi hanno confermato che le GAE definitive usciranno intorno al 10/12 agosto... alle mie perplessità per una data così lontana, mi è sttao risposto che stanno valuando tantissimi ricorsi che poi si rivelano nulli in partezan perchè i docenti hanno fatto ricorso su cose delle più assurde che non esistono in normativa! Inoltre, stanno controllando a tappeto i nuovi inserimenti.

Infatti molti reclami che anche alcuni miei amici volevano fare si basavano su un'errata interpretazione del decreto (o meglio, a volte sulla sua totale ignoranza).

Quello dell'inserimento in coda come elemento per definire una presenza nelle GAE della nuova provincia al 2009 anziché al 2011 è tornato spesso, ma qui sia il decreto che la Consulta coincidono nell'indicazione: si definisce il trasferimento a partire dalla provincia a pettine originaria non in quella di coda su cui anche si è vinto un ricorso.

Del resto immagino che tutti coloro che siano passati da una provincia A a una provincia B, dove B era una provincia di coda, abbiano barrato la lettera T a pagina due del modulo di aggiornamento. In tal modo hanno dichiarato e sottoscritto e accettato che il loro anno di inserimento nella provincia B fosse il 2011.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

errato anno inserimento Empty Re: errato anno inserimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.