Inserimento errato scuola nel modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento errato scuola nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento errato scuola nel modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da lui75 Lun Set 01, 2014 11:25 am

Salve,
venerdì sono uscite le provvisorie di terza fascia e ho scoperto di aver sbagliato a inserire una scuola nel modello B. Ho messo il meccanografico dell'istituto comprensivo, credendo che servisse quello per l'inserimento nella III fascia 345 nella scuola media dello stesso istituto, ma il sistema dice che non ho scelte valide per questa classe.
Qualcuno mi sa dire se ancora in fase di pubblicazione provvisoria posso chiedere un aggiornamento del modello B, inserendo il giusto meccanografico?

Grazie per l'aiuto.

Luigi

lui75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da Fatina Lun Set 01, 2014 3:12 pm

se l'errore è tuo e non della scuola credo tu non possa fare granché.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da lui75 Lun Set 01, 2014 3:53 pm

Ciao Fatina,
questa la tabella sul sito dell'istituto:
Istituto Comprensivo Civitavecchia 1

http://www.comprensivocvecchia1.altervista.org/

io ho messo il codice unico dell'istituto. E' qui che ho sbagliato?

grazie per la risposta.

lui75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da Dec Lun Set 01, 2014 5:12 pm

No, era giusto mettere il codice dell'istituto comprensivo. Tra l'altro non potevi fare diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da lui75 Lun Set 01, 2014 8:19 pm

Grazie Dec!
E ora cosa devo fare? Un reclamo o contatto direttamente la scuola capofila?

grazie ancora

L

lui75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 12:50 am

Ma sei sicura che abbiano già pubblicato le provvisorie per la secondaria di I grado? Hai altre scuole medie per verificare se in quelle sei inserita? Te lo chiedo perché mi sembra un errore strano, visto che fa tutto il sistema informatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da lui75 Mar Set 02, 2014 1:06 am

Ciao Dec,
ho inserito soltanto quella, al secondo posto del modello B. Le altre sono tutte superiori.
Il punteggio c'è per la 345 (ho anche 545 e 645), ma selezionando la classe non compare il posto in graduatoria per la scuola.

Luigi

lui75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 1:16 am

Hai qualche collega inserito nella stessa provincia (e per la stessa fascia) che possa dirti se le graduatorie per la secondaria di I grado sono state davvero pubblicate? Hai detto che sono state pubblicate venerdì. Hai letto un avviso sul sito dell'AT?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da lui75 Mar Set 02, 2014 12:31 pm

In realtà mi sono basato su quello uscito in istanze online.
Ho controllato ora sul sito AT di Roma e è riportato che saranno pubblicati domani 3 settembre.
Purtroppo i riferimenti temporali ufficiali e ufficiosi sono sballati tra scuole e Uffici AT (dal 29 agosto da istanze on line posso verificare la mia posizione per la secondaria superiore, a differenza di quanto riportato sul sito AT che prevede la pubblicazione il 3 settembre per la III fascia per le inferiori e le superiori).
Spero che domani la cosa si risolva.

Ancora grazie per l'aiuto!

lui75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da lui75 Gio Set 04, 2014 3:01 pm

La situazione in Istanze On Line non è cambiata.
Controllando il mio modello B on line ho notato che a differenza delle altre scuole inserite,
il meccanografico dell'Istituto comprensivo non è cliccabile, e non rimanda, come gli altri, alla lista delle classi di concorso.

lui75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento errato scuola nel modello B Empty Re: Inserimento errato scuola nel modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.