errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento

Andare in basso

errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento Empty errore aggiornamento graduatorie ed esaurimento

Messaggio Da Silvietta988 Mer Mag 11, 2016 9:47 am

Buongiorno a tutti,
in questi giorni delle mie colleghe mi hanno informato che ho sbagliato ad aggiornare le graduatorie ad esaurimento di 2 anni fa.
In effetti io mi sono laureata a dicembre 2011,e sciolto la riserva a giugno 2012, ma stavo già lavorando da settembre 2011 in una scuola paritaria.
Quando ho dovuto aggiornare le graduatorie ho inserito l'anno 2011/2012 ma mi hanno appena informato che quello non dovevo inserirlo perché non avevo ancora sciolto la riserva.
Quindi ora mi trovo con un punteggio leggermente più alto. Volevo sapere se potevo rimediare a questo errore per non venire penalizzata.
Vi ringrazio anticipatamente
Sono molto preoccupata!!!!

Silvietta988

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.