Aiuto Errore graduatorie esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Errore graduatorie esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Errore graduatorie esaurimento

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da mario_ele Dom Set 18, 2011 10:58 am


Sono in panico totale.

Premetto che sono una neolaureata inserita nella graduatoria con riserva nell'anno 2007 ,mi sono laureata nell'aprile 2011 e ho inviato la richiesta per lo scioglimento della riserva nei modi e nei tempi previsti.
Ieri vado a controllare su ISTANZE ON LINE la mia situazione in graduatoria e mi sono resa conto che il provveditorato mi ha caricato correttamente titolo e punteggio e figli a carico, ma non mi ha sciolto la riserva, per questo ora risulterò in terza fascia nelle graduatorie di circolo!
Ho inviato subito un fax all' U.S.R. di Perugia con la richiesta di immediata rettifica, spero vivamente che domani mattina il provveditorato sani l'errore!!!
A qualcuno è successa una cosa simile??? Sono così frequenti gli errori, sono in crisiii consolatemi!!

mario_ele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da pagnottella Dom Set 18, 2011 11:14 am

ma nelle graduatorie ad esaurimento?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 18, 2011 11:14 am

istanze on line non conta, potrebbero esserci delle divergenze rispetto al cartaceo.

devi invece controllare le graduatorie pubblicate sul sito dell'Ufficio Scolastico territoriale.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t14848-graduatorie-ad-esaurimento-definitive-101

sono quelle ad essere importanti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da mario_ele Dom Set 18, 2011 11:17 am

infatti le ho controllate li, e ho una S vicino ad indicare la riserva non sciolta!

Cosa assurda, visto che ho il punteggio aggiornato con la laurea (45 punti)!

mario_ele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 18, 2011 11:18 am

mario_ele ha scritto:infatti le ho controllate li, e ho una S vicino ad indicare la riserva non sciolta!

Cosa assurda, visto che ho il punteggio aggiornato con la laurea (45 punti)!

hai una S vicino a cosa? di solito la riserva è indicata con R o T

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da mario_ele Dom Set 18, 2011 11:26 am

Quelle con riserva son contrassegnate con una S.

Soltanto che nella lista sono al 99,9% quelle con i 6 punti di titolo per essersi iscritte alla laurea abilitante e al massimo altri 3 punti della prima laurea.

Io invece ho i 42 punti della abilitazione con la laurea, 3 della prima.45 punti.

mario_ele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 18, 2011 11:28 am

segnala all'AT

le graduatorie di istituto di I fascia nella tua provincia sono già state pubblicate?

perchè non hai controllato la graduatoria nei tempi in cui era possibile presentare reclamo per gli errori materiali?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da mario_ele Dom Set 18, 2011 11:29 am

000476 NOME COGNOME 0,00 0,00 42,00 0,00 3,00 **** ****** ** **** S 45,00 2007

S 21/06/1975 (PG) CODICE FISCALE **************** IDENTIFICATIVO PG/XXXXXXXX



Quella S prima della data in grassetto ce l'hanno quelli con riserva!



mario_ele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da mario_ele Dom Set 18, 2011 11:34 am

si dovevo controllare nei tempi hai ragione!! ma l'occhio è caduto sul punteggio e il titolo che erano stati aggiornati...da quello che so i caricamenti in provveditorato sono manuali, molto probabile che sia sfuggita la S che doveva essere tolta, la graduatorie di circolo dovrebbero uscire domani...ma in alcune scuole erano visibili da ieri....da lì ho visto che vicino al mio nome c'era una X, che indica la terza fascia delle graduatorie di circolo, proprio perchè la riserva non è stata sciolta!! Io spero che questa cosa sia sanabile nel giro di pochi minuti!!

mario_ele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 18, 2011 11:39 am

sono sicura sarà così. recati velocemente all'AT e spiega, con calma, quanto accaduto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da mario_ele Dom Set 18, 2011 2:01 pm

ho mandato gia' il fax ieri e domattina sento, speriamo bene!

mario_ele

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Errore graduatorie esaurimento Empty Re: Aiuto Errore graduatorie esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.