Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami  di stato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami di stato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiore

Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami  di stato Empty
MessaggioTitolo: Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami di stato   Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami  di stato EmptyMer Mag 11, 2016 3:44 pm

Ho dovuto presentare a suo tempo domanda come commissario per gli esami di stato, nonostante fossi assente per malattia del figlio inferiore a tre anni, ma non mi è stato più possibile riprendere servizio. Essendo assente dall' inizio dell'anno scolastico fino a giugno, in caso di nomina sono obbligata a partecipare? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami  di stato Empty
MessaggioTitolo: Re: Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami di stato   Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami  di stato EmptyVen Mag 13, 2016 5:14 pm

fiore ha scritto:
Ho dovuto presentare a suo tempo domanda come commissario per gli esami di stato, nonostante fossi assente per malattia del figlio inferiore a tre anni, ma non mi è stato più possibile riprendere servizio. Essendo assente dall' inizio dell'anno scolastico fino a giugno, in caso di nomina sono obbligata a partecipare? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Se sei in servizio sì, a meno di un legittimo impedimento
Torna in alto Andare in basso

Docente assente dall'inizio dell'anno ed esami di stato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: