Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

5 partecipanti

Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da terter Gio Mag 12, 2016 11:03 am

Una soluzione veramente geniale per la scelta delle scuole!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da terter Gio Mag 12, 2016 11:04 am

In senso ironico ovviamente, che pessima idea
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da carmine.faraone Gio Mag 12, 2016 11:12 am

Come scritto in altro forum mi chiedovo e vi chiedo perché non è possibile quest'anno optare per trasferimento in unica scuola o comune oppure con completamento su due scuole o due comuni?
Qualcuno ne sa qualcosa. ..........?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 12, 2016 11:40 am

carmine.faraone ha scritto:Come scritto in altro forum mi chiedovo  e vi chiedo perché non è possibile quest'anno optare per trasferimento in unica scuola o comune oppure con completamento su due scuole o due comuni?
Qualcuno ne sa qualcosa. ..........?
Direi che l'indiziata principale (e unica) è la legge 107
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 12, 2016 12:12 pm

terter ha scritto:In senso ironico ovviamente, che pessima idea
Concordo, un'autentica esplosione di genialità.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da tatanka1979 Gio Mag 12, 2016 1:51 pm

soprattutto perchè non esce scritto nè il nome della scuola nè il paese.. e quindi vai di ricerca google col codice identificativo.. due palle

tatanka1979

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2016 2:53 pm

tatanka1979 ha scritto:soprattutto perchè non esce scritto  nè il nome della scuola nè il paese.. e quindi vai di ricerca google col codice identificativo.. due palle
Ho visto poco fa il capolavoro: sono indicati solo i codici meccanografici, roba che se sei immune al burnout te lo becchi comunque!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Essenziale Gio Mag 12, 2016 3:34 pm

Help!!!
Ho provato anch'io e ho rilevato questi problemi.
Non mi fa scorrere la pagina delle scuole del primo ambito (riesco a spostare con le freccette solo le scuole che vedo nella schermata) e non riesco a salvare la domanda pur cliccando su Salva.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Essenziale

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2016 7:11 pm

Essenziale ha scritto:Help!!!
Ho provato anch'io e ho rilevato questi problemi.
Non mi fa scorrere la pagina delle scuole del primo ambito (riesco a spostare con le freccette solo le scuole che vedo nella schermata) e non riesco a salvare la domanda pur cliccando su Salva.

Grazie a chi potrà aiutarmi.
Non ho capito quale sia il problema. Per schermata intendi la videata che non scorre oppure una paginazione degli elenchi?

Nel primo caso il problema è dovuto probabilmente al dispositivo o al browser che stai usando. Se stai usando un tablet o un altro dispositivo mobile, in tal caso ti consiglio di fare da un normale PC, che peraltro è più affidabile.

Se invece il problema è dovuto ad un elenco che è frazionato in più pagine, allora la cosa potrebbe essere molto più seria. Prova a spostare di una posizione in alto la prima scuola che compare nella seconda pagina e dimmi cosa succede.

Intanto faccio una verifica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2016 7:15 pm

Per non procedere alla cieca, dovresti dirmi quale ambito (Regione, provincia n. ambito) ti crea questo problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Essenziale Ven Mag 13, 2016 12:49 pm

Grazie Giancarlo, sempre gentilissimo nelle risposte.
Ho risolto, era un problema di browser.
Ho cambiato computer ed è andato.

Essenziale

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito Empty Re: Le freccette per la scelta delle scuole primo ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.