Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ordinaria + salvaprecari.

3 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Empty Disoccupazione ordinaria + salvaprecari.

Messaggio Da lephisiquedurole Lun Lug 11, 2011 5:31 pm

Vi spiego la mia situazione per sapere se qualcuno mi può aiutare.
Nel luglio 2010 ho fatto richiesta di disoccupazione ordinaria che mi è stata regolarmente concessa. In settembre ho richiesto il salvaprecari e in data 23/11 ho ottenuto la prima supplenza che è terminata il 22/12. Sono andato all'INPS e mi è stato detto che da quel momento partiva la disoccupazione legata appunto al salvaprecari per ulteriori 240 gg.. Nel corso dell'a.s. 2010/2011 ho fatto un totale di 108gg di supplenza e oggi controllo il mio estratto conto vedendo che l'ultimo mese di disoccupazione mi viene pagato per soli 23 gg. Ho fatto un po' di conti ed ho visto di aver percepito esattamente 240 gg. di disoccupazione tra l'ordinaria e la nuova legata al sp. Questo vuol dire che il dipendente INPS mi aveva detto una cosa errata? Che in effetti non ho diritto ancora alla disoccupazione? Grazie.
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Empty Re: Disoccupazione ordinaria + salvaprecari.

Messaggio Da lephisiquedurole Mar Lug 12, 2011 9:44 am

grazie dell'intervento ma non è la risposta che cercavo.
Io chiedo: se usufruisco di disoccupazione ordinaria per esempio 100 gg e poi si attiva il salvaprecari.....il salvaprecari durerà altri 140 gg oppure ripartono ex novo i 240 gg?
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Empty Re: Disoccupazione ordinaria + salvaprecari.

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 11:46 am

140 giorni. Il dipendente dell'inps ti aveva detto una cosa infondata. Hai diritto ad una nuova disoccupazione solo se adesso hai le 52 settimane lavorate nell'ultimo biennio. Il salvaprecari non aumenta i giorni in cui si può usufruire dell'indennità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Empty Re: Disoccupazione ordinaria + salvaprecari.

Messaggio Da lephisiquedurole Mar Lug 12, 2011 4:40 pm

Dec ha scritto:140 giorni. Il dipendente dell'inps ti aveva detto una cosa infondata. Hai diritto ad una nuova disoccupazione solo se adesso hai le 52 settimane lavorate nell'ultimo biennio. Il salvaprecari non aumenta i giorni in cui si può usufruire dell'indennità.


Grazie. Cerchiamo di tirare avanti fino a settembre
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria + salvaprecari. Empty Re: Disoccupazione ordinaria + salvaprecari.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.