Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province.

3 partecipanti

Andare in basso

Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Empty Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province.

Messaggio Da FRANCI88 Gio Mag 12, 2016 11:46 am

Mobilità in fase C e non solo.
La questione inerente la modalità di scelta e la priorità degli ambiti e delle province richiede urgentemente adeguate precisazioni.
I miei dubbi:
se al primo posto mettessi l'ambito dove risiede il mio familiare della privincia A ed al secondo e terzo posto gli ambiti della provincia vicina B poi al quarto posso mettere l'altro ambito della provincia A e a seguire tutti o alcuni ambiti delle altre province della mia regione?
Poi, facendo seguire gli ambiti preferiti di altre regioni, nell'elenco delle province dobbiamo menzionare quelle delle quali abbiamo scelto solo un ambito?

Quelli degli altri:

"E se di una provincia inserisco solo tre ambiti su quattro? Ad esempio bologna ha 4 ambiti...se ne metto solo 3 e per evitare di ricadere in quello che ho escluso metto provincia di Bologna come ultimissima preferenza? Devo avere la possibilità di inserire la provincia se nn metto tutto gli ambiti di quella provincia. E cmq nn mi torna il discorso .....se nn metto tutte le provincie la.domanda sarà completata di ufficio...cosi si dice sul forum...boh nn ci capisco piu nulla...anche se mi sembra strano nn mettere tutte le 100 provincie che è l unico criterio che garantisce copertura nazionale.

Da gianniesposit il Mar Mag 10, 2016 5:11 pm
Infatti se per esempio su 15 ambiti di Bologna ne scelgo prima 5 e poi indico tutta la provincia di Bologna mi sembra una contraddizione come pure lo è se indico tutta la provincia di Bologna e poi vado a indicare 5 ambiti.

Da NI84 il Mar Mag 10, 2016 5:13 pm
Se si inseriscono solo alcuni ambiti allora bisognerà mettere la provincia.. Ma non ne sono sicura, uffa come sempre non c'è chiarezza...

Da Mary T il Mar Mag 10, 2016 6:15 pm
Ma una cosa più semplice non se la potevano inventare?!"
?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Empty Re: Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province.

Messaggio Da pietro1957 Gio Mag 12, 2016 12:00 pm

Devi sapere che l'ambito precede la provincia. qundi, ha precedenza prima chi ha scelto l'ambito di quella provincia e poi chi ha scelto tutta la provincia.

pietro1957

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.05.16

Torna in alto Andare in basso

Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Empty Re: Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province.

Messaggio Da Paolo72 Gio Mag 12, 2016 12:11 pm

pietro1957 ha scritto:Devi sapere che l'ambito precede la provincia. qundi, ha precedenza prima chi ha scelto l'ambito di quella provincia e poi chi ha scelto tutta la provincia.

Non è assolutamente così.
Lo scorrimento dei candidati avviene per punteggio. Quindi non ci si confronta mai con altri candidati, ma solo con le proprie scelte.
Semplicemente si scorre in ordine rispetto alle preferenze indicate nella domanda, quindi, il programma scenderà fino a quando non incrocerà un ambito con almeno un posto libero. Se invece tutti gli ambiti indicati sono pieni (sono 100 su più di 300) allora toccherà alle province indicate.
Ovviamente, se di una provincia avremo indicato TUTTI gli ambiti, allora poco importa se la metteremo a seguire o all'ultimo, visto che sarà una provincia senza posti disponibili.
Quindi, in linea teorica, si possono tranquillamente omettere le province delle quali avremo già inserito tutti gli ambiti (o metterle in coda, è lo stesso).

Paolo72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province. Empty Re: Miur URGE chiarimento su scelta ambiti e province.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.