mobilita' fase B3: genitori e figli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilita' fase B3: genitori e figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilita' fase B3: genitori e figli

+3
malibustacy
Gianfranco
enricop
7 partecipanti

Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da enricop Gio Mag 12, 2016 4:24 pm

Per la domanda di mobilita' relativa alla fase B3, cioe' quella per ambiti all'interno della provincia, viene considerato un punteggio per figli minorenni e/o genitori ultra 65 ai fini di aver assegnato l'ambito ove essi risiedono?

grazie

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da enricop Ven Mag 13, 2016 10:17 am

up

nessuno lo sa?
dovrei inviare la domanda...

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 13, 2016 10:31 am

I figli danno comunque punteggio (se minorenni). Per il ricongiungimento al coniuge (se presente) o a figli o genitori spettano 6 punti per l'ambito relativo al comune di residenza del congiunto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da enricop Ven Mag 13, 2016 10:50 am

grazie mille Gianfranco!
ma come si inseriscono questi dati nella domanda?
ci sono moduli appositi oppure bisogna autocertificare (o allegare) lo stato di famiglia?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 13, 2016 10:56 am

Bisogna allegare autocertificazione con condizioni familiari e residenza e poi compilare la domanda indicando il comune di ricongiungimento e il numero dei figli
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da enricop Ven Mag 13, 2016 11:07 am

chiarissimo,
quindi confermi che il punteggio e' assegnato anche per la fase provinciale B3, giusto?
grazie!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 13, 2016 11:09 am

Per i figli sì, per il ricongiungimento solo se il comune di residenza del congiunto ricade nella provincia di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da enricop Ven Mag 13, 2016 12:00 pm

un momento temo ci sia confusione, almeno da parte mia!

io non sono ancora titolare da nessuna parte...

infatti sono stato assunto in fase C da GM in provincia di Roma.

ambirei alla titolarita' nell'ambito territoriale (all'interno della provincia di Roma) in cui risiedono mia mogli e i miei figli.

Sara' infatti infatti la mia prima scelta...

In questo caso il punteggio coniuge/figli dunque viene assegnato?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 13, 2016 12:02 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da enricop Ven Mag 13, 2016 12:34 pm

fugati tutti i dubbi,
ti ringrazio tantissimo!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da malibustacy Ven Mag 13, 2016 12:45 pm

e io che chiedo mobilità interprovinciale immessa da fase b da gae, mi verrà riconosciuto il punteggio per ricongiungim al coniuge per l'ambito del comune del coniuge?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 13, 2016 1:01 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Paolo72 Ven Mag 13, 2016 2:28 pm

Gianfranco ha scritto:
Mi chiedo come possa fare il programma ad assegnare il punteggio esclusivamente per un preciso ambito.
Si è detto che la lista scorre per docente, a seconda del punteggio personale. Una volta selezionato il docente X, grazie al suo punteggio, gli si assegna il primo ambito libero fra quelli elencati in domanda. Quindi trovo difficile che si possano avere punteggi diversi a seconda dell'ambito elencato.

Paolo72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Mbuto Ven Mag 13, 2016 4:30 pm

a proposito della fase B3 mi sorgono ulteriori dubbi sulle graduatorie:
saranno per singole fasi, giusto?
i posti del potenziamento saranno accantonati?
chi è stato sul potenziamento (come me) quest'anno, lo sarà anche l'anno prossimo?

Grazie!
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Ospite Ven Mag 27, 2016 5:00 pm

Io sono stata assunta in fase C da GM, quindi ho il posto accantonato in provincia. Riconfermerò la provincia di assunzione e indicherò in ordine i due ambiti di questa provincia. Non sono sposata, i miei genitori risiedono in una provincia vicina. In tal caso non devo inserire il ricongiungimento ai genitori, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da matira Sab Lug 16, 2016 7:25 pm

Mi ricollego a questo post perché un collega mi ha fatto venire un dubbio enorme. Ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale e partecipo da assunta in fase b Gm. Nella domanda ho chiesto ricongiungimento ai genitori, che però hanno meno di 65 anni. Il mio collega sostiene che si poteva chiedere solo se i genitori fossero stati ultrasessantacinquenni. Il fatto è che i 6 punti mi sono stati dati. Chi ha ragione??

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 16, 2016 8:37 pm

Tu. La questione ultra 65enni riguarda l'assegnazione provvisoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da matira Dom Lug 17, 2016 12:08 pm

Grazie mille! Mi togli un peso, lui continua a insistere però... e alla fine il dubbio si insinua!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

mobilita' fase B3: genitori e figli Empty Re: mobilita' fase B3: genitori e figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.