mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo

2 partecipanti

Andare in basso

mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Empty mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo

Messaggio Da lunapiena Gio Mag 12, 2016 4:40 pm

Salve,
ho presentato domanda di mobilità provinciale da titolare su sostegno, chiedendo posti di sostegno. Premesso che ho sempre lavorato solo su sostegno, nella domanda ho indicato sia gli anni di ruolo che quelli di preruolo su sostegno in possesso del titolo. E' arrivata la lettera di notifica in cui non mi è stato attribuito il punteggio per gli anni di preruolo. Ho parlato con l'ufficio scolastico di competenza e mi hanno risposto che non li hanno conteggiati perché non ho dichiarato il titolo di sostegno nella dichiarazione dei titoli. In un articolo di Paolo Pizzo avevo letto che bastava indicare tale tipo di servizio nell'apposita casella dell'allegato D. Loro sostengono che andava inserito nella dichiarazione dei titoli e di leggere bene l'ordinanza. In realtà nell'ordinanza non è specificato e, per di più, nella nota relativa ai titoli che ho dichiarato io (corsi di perfezionamento) è indicato di non inserire le abilitazioni che valgono come titolo di accesso.
Ora, capisco che avrei fatto meglio ad inserire l'abilitazione su sostegno tra i titoli posseduti, ma se invio un reclamo, su quali basi posso far valere la posizione di Paolo Pizzo, cioè che io ho dichiarato nell'allegato D la tipologia del servizio effettuato e poi, nel caso, spetta a loro andare a verificare ciò che io ho dichiarato?

Non so se sono stata chiara, il problema è che presso un altro ufficio scolastico con cui ho avuto sempre a che fare, in questi casi chiedevano di integrare o comunque davano la possibilità di rettificare, questo a cui compete adesso la mia domanda si è già dimostrato non disponibile neanche a rispondere al telefono...

Grazie.

lunapiena

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Empty Re: mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo

Messaggio Da condor2000 Gio Mag 12, 2016 5:31 pm

lunapiena ha scritto:Salve,
ho presentato domanda di mobilità provinciale da titolare su sostegno, chiedendo posti di sostegno. Premesso che ho sempre lavorato solo su sostegno, nella domanda ho indicato sia gli anni di ruolo che quelli di preruolo su sostegno in possesso del titolo. E' arrivata la lettera di notifica in cui non mi è stato attribuito il punteggio per gli anni di preruolo. Ho parlato con l'ufficio scolastico di competenza e mi hanno risposto che non li hanno conteggiati perché non ho dichiarato il titolo di sostegno nella dichiarazione dei titoli. In un articolo di Paolo Pizzo avevo letto che bastava indicare tale tipo di servizio nell'apposita casella dell'allegato D. Loro sostengono che andava inserito nella dichiarazione dei titoli e di leggere bene l'ordinanza. In realtà nell'ordinanza non è specificato e, per di più, nella nota relativa ai titoli che ho dichiarato io (corsi di perfezionamento) è indicato di non inserire le abilitazioni che valgono come titolo di accesso.
Ora, capisco che avrei fatto meglio ad inserire l'abilitazione su sostegno tra i titoli posseduti, ma se invio un reclamo, su quali basi posso far valere la posizione di Paolo Pizzo, cioè che io ho dichiarato nell'allegato D la tipologia del servizio effettuato e poi, nel caso, spetta a loro andare a verificare ciò che io ho dichiarato?

Non so se sono stata chiara, il problema è che presso un altro ufficio scolastico con cui ho avuto sempre a che fare, in questi casi chiedevano di integrare o comunque davano la possibilità di rettificare, questo a cui compete adesso la mia domanda si è già dimostrato non disponibile neanche a rispondere al telefono...

Grazie.
Dovresti, entro i termini stabiliti, presentare ricorso. Il problema, purtroppo, nasce dalla testa di chi ha in mano la tua domanda. So di situazioni analoghe alla tua in cui hanno accettato la rettifica, ma di altre dove, in maniera irremovibile, hanno applicato alla lettera il regolamento, che non consente reclami per mancate autocertificazioni su titoli o motivi di famiglia.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Empty Re: mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo

Messaggio Da lunapiena Gio Mag 12, 2016 6:31 pm

condor2000 ha scritto:Dovresti, entro i termini stabiliti, presentare ricorso. Il problema, purtroppo, nasce dalla testa di chi ha in mano la tua domanda. So di situazioni analoghe alla tua in cui hanno accettato la rettifica, ma di altre dove, in maniera irremovibile, hanno applicato alla lettera il regolamento, che non consente reclami per mancate autocertificazioni su titoli o motivi di famiglia.
Sì, grazie. Vorrei capire se c'è un appiglio sulla base del fatto che l'ordinanza ministeriale non specifica che per avere l'attribuzione di quel punteggio serve dichiarare il titolo insieme agli altri e soprattutto che nell'allegato D è già presente una dichiarazione in tal senso, anche se non corredata di riferimenti più precisi.

lunapiena

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Empty Re: mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo

Messaggio Da condor2000 Ven Mag 13, 2016 8:51 am

lunapiena ha scritto:
condor2000 ha scritto:Dovresti, entro i termini stabiliti, presentare ricorso. Il problema, purtroppo, nasce dalla testa di chi ha in mano la tua domanda. So di situazioni analoghe alla tua in cui hanno accettato la rettifica, ma di altre dove, in maniera irremovibile, hanno applicato alla lettera il regolamento, che non consente reclami per mancate autocertificazioni su titoli o motivi di famiglia.
Sì, grazie. Vorrei capire se c'è un appiglio sulla base del fatto che l'ordinanza ministeriale non specifica che per avere l'attribuzione di quel punteggio serve dichiarare il titolo insieme agli altri e soprattutto che nell'allegato D è già presente una dichiarazione in tal senso, anche se non corredata di riferimenti più precisi.
Chiedi ad un sindacato, il problema si può risolvere ma occorre essere precisi nel presentare ricorso.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo Empty Re: mancata attribuzione punteggio preruolo su sostegno con titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.