Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Strano punteggio per collaboratore scolastico

+5
nesema
feroce_maria_bumerlo
terfin
donadoni
Pippo16
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Empty Strano punteggio per collaboratore scolastico

Messaggio Da Pippo16 Gio Mag 12, 2016 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, 
avrei una domanda: secondo voi, è possibile che una donna di 21 anni, con solo il diploma di terza media, e senza mai aver lavorato come bidella, abbia 9.7 punti in graduatoria per collaboratore scolastico? 

Come mai, io ne ho 9.65 essendo sono sia diplomata, che laureata e insegnando da qualche anno?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso


Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Empty Re: Strano punteggio per collaboratore scolastico

Messaggio Da mata73 Gio Mag 19, 2016 7:48 pm

pippo tranquillo molto probabilmente il titolo cè l ha , perchè è dal 2008 che ci vuole il diploma , poi quando gli faranno alla prima supplenza l attestato sulla vericidità dei titoli oppure servizio non scappa niente , sai quanti nella mia provincia dichiaravano di aver lavorato nelle paritarie , il tempo di 3 4 giorni e li rimandavano a casa .. Nessuno rischia denunce per avvantaggiare un altro sopratutto al nord ..

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Empty Re: Strano punteggio per collaboratore scolastico

Messaggio Da lu70 Ven Mag 20, 2016 7:03 pm

Pippo 16:io lo scorso hanno feci una segnalazione telefonica all'usp di appartenenza in quanto una persona si era inserita in prima fascia senza essere passata dalla terza,ma era appena uscita la provvisoria di prima fascia,è stato verificato quanto ho detto e questa persona non è entrata in prima fascia,ora se tu non hai notato questa cosa quando la graduatoria di terza era provvisoria ,la vedo dura,dovresti sentire la scuola polo dove è stata presentata la domanda di questa persona e solo successivamente il provveditorato perché quest'ultimo si fa carico della prima e seconda fascia e passerebbero degli anni prima di poter far qualcosa

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Empty Re: Strano punteggio per collaboratore scolastico

Messaggio Da Pippo16 Lun Mag 23, 2016 10:26 pm

Grazie lu70. Purtroppo,ho scoperto da poco l inserimento di questa persona.

Mata, il diploma non ce l ha. Purtroppo questa persona la conosco molto bene: si e' ritirata dopo il primo anno di superiori, 4: anni fa. Il primo inserimento l ha fatto nel 2014. Ad ogni modo, se mi dici che viene controllato tutto al momento dell'assunzione, dormo sogni tranquilli, e' solo questione di tempo, nel caso dovessero richiamarla.

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Strano punteggio per collaboratore scolastico - Pagina 2 Empty Re: Strano punteggio per collaboratore scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.