Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

+3
ameliepoulain
michetta
griet
7 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da griet Gio Mag 12, 2016 8:51 pm

Scusate ma la pluridichiarazione che sto compilando mi chiede questo dato. Done lo trovo?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da michetta Gio Mag 12, 2016 8:59 pm

non so se è il dato giusto, ma sul bando del mio ciclo ssis c'è scritto:
ai sensi dell’art. 17, comma 95, della legge 15 maggio 1997, n. 127 e del Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica del 26 maggio 1998

Comunque la ssis non da punteggio e puoi anche non indicarla, oppure cancellare la parte dove ti richiede il DM
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da griet Gio Mag 12, 2016 9:00 pm

Farò così grazie! In altro moduli che girano non chiede questo dato
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da ameliepoulain Dom Mag 15, 2016 2:37 pm

Scusate, inserite il titolo SSIS e la specializzazione l sotegno anche se non sono titoli valutabili? Nel modello che mi hanno dato c'è scritto così e pensavo che non fosse necessario inserirli
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da crotone Dom Mag 15, 2016 2:54 pm

Io ho la SSIS e non ho altri titoli, e quella dichiarazione dei titoli non la faccio proprio
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da lunadinotte Dom Mag 15, 2016 3:02 pm

Io ho 2 corsi di perfezionameto relativi agli anni accademici 96/97 e 97/98...tali corsi verranno valutati secondo voi?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da ameliepoulain Dom Mag 15, 2016 9:40 pm

Se sono 60 cfu e 1500 ore si
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 16, 2016 12:36 am

Non mi sembra sia così: il vincolo delle 1500h e 60 CFU dovrebbe riguardarei i corsi di durata annuale a partire dall'anno 2005/2006, quindi la collega puó inserirli a prescindere da questo vincolo, ma non so se prima di quella data i corsi vengono valutati in presenza di altre tipologie di caratteristiche in termini di ore e CFU (es: minimo 600 ore, 30 CFU)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da gianniesposit Lun Mag 16, 2016 12:43 am

Romado72 ha scritto:Non mi sembra sia così: il vincolo delle 1500h e 60 CFU dovrebbe riguardarei i corsi di durata annuale a partire dall'anno 2005/2006, quindi la collega puó inserirli a prescindere da questo vincolo, ma non so se prima di quella data i corsi vengono valutati in presenza di altre tipologie di caratteristiche in termini di ore e CFU (es: minimo 600 ore, 30 CFU)
E' proprio così, li può senza problemi dichiarare
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da ameliepoulain Lun Mag 16, 2016 2:50 pm

Anch'io ho fatto un corso prima di quella data ma non ha le caratteristiche di cui parlavo. Il mio provveditorato non me lo aveva valutato per le GaE. Posso inserirlo allora?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da ameliepoulain Lun Mag 16, 2016 9:50 pm

Risposte?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG???? Empty Re: Abilitazione SSIS conseguita ai sensiOM/DM/DDG????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.