Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

3 partecipanti

Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da calidom Ven Mag 13, 2016 6:09 pm

Salve a tutti, ho provato a vedere come inserire le preferenze degli istituti del primo ambito. Nel mio caso l'ambito è lo 0025 di Siracusa. Ebbene di alcuni istituti è menzionata solo la sede principale con relativo codice meccanografico di altri istituti sono menzionate sia la sede principale che alcune sedi associate, ovviamente con i rispettivi codici meccanografici di altri istituti solo le sedi associate. Qualcuno sa perchè? Sono errori oppure sono menzionate solo le sedi che hanno disponibilità di posti? Oppure è solo un disegno criminale per fare impazzire le persone?
Grazie a chi mi da delucidazioni

calidom

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 13, 2016 6:16 pm

Solo se la sede associata ha codice meccanografico autonomo rispetto alla sede principale, comparirà nella lista delle scuole
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da calidom Ven Mag 13, 2016 8:04 pm

Grazie, ma allora supponendo che la sede associata ha l'indirizzo che mi interessa, cosa indico come prioritaria la sede principale o la sede associata?

calidom

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 15, 2016 3:22 pm

Non ho capito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da calidom Dom Mag 22, 2016 11:29 am

giovanna onnis ha scritto:Non ho capito
Chiarisco: se nell'elenco compare sia la sede principale che la sede associata che mi interessa indico la sede associata, se non compare la sede associata che mi interessa scelgo la sede principale?

calidom

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 22, 2016 5:13 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da Formamentis Dom Mag 22, 2016 8:02 pm

Ciao Calidom, visto che parli di Siracusa posso chiederti un paio di informazioni? Sto pensando anch'io al tuo stesso ambito ma non conosco bene la zona. Volevo sapere se i paesi dell'ambito 0025 sono ben collegati con Siracusa e se a Siracusa città ci sono scuole da evitare perché in zone troppo brutte o difficili. Altra cosa che mi sarebbe utile sapere è se è un buon ambito a livello di disponibilità, in quanto penso di inserire solo il primo. Classe di concorso A043.
Spero di non chiederti troppo e di non essere "in competizione" con te. Grazie mille se vorrai rispondere :-)

Formamentis

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa Empty Re: Codici meccanografici sedi principali e sez. associate ambito 0025 Siracusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.