Controllo codici meccanografici e sedi espresse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Controllo codici meccanografici e sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Controllo codici meccanografici e sedi espresse

Andare in basso

Controllo codici meccanografici e sedi espresse Empty Controllo codici meccanografici e sedi espresse

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 9:57 am

Ho provato a fare la procedura on line per la graduatoria di istituo per vedere se tutto andava bene e mi sembra che non vi siano problemi, ma ho una domanda: le sedi da scegliere le offre in automatico, e sono sempre quelle dell'altra volta. Per quello che ne so uno degli istituti ha cambiato dicitura (da istituto d'arte a liceo artistico) e inoltre vorrei controllare se i codici meccanografici sono corretti. Dove posso reperire tali informazioni?
Grazie
Nicola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Controllo codici meccanografici e sedi espresse Empty Re: Controllo codici meccanografici e sedi espresse

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:26 am

http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllo codici meccanografici e sedi espresse Empty Re: Controllo codici meccanografici e sedi espresse

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 10:49 am

Grazie, ho controllato e va bene... ho un'altra domanda da porre a chi come me ha il titolo di sostegno. Io non vedo nessuna opzione che permetta di inserire il possesso di questo titolo. Da dove quindi si vedrebbe in questa domanda che io sono inserito anche per sostegno? In generale come fanno loro a saperlo?
Grazie
Nicola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Controllo codici meccanografici e sedi espresse Empty Re: Controllo codici meccanografici e sedi espresse

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:54 am

Se sei in prima fascia è automatico... Credo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllo codici meccanografici e sedi espresse Empty Re: Controllo codici meccanografici e sedi espresse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.