quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando usciranno i risultati dello scritto ?

+119
Perplessa
M@ri
Kairos_85
mordekayn
Vittoria 1975
arassi
lalara
Green.Golden
Francesca4
Solar
Il matematico
angy2607
piperitapatty85
maremari
Garola84
luvablo
gallone
filosofia1980
paniscus_2.0
Rossana63
Swallow
Ferdinando978
DavideKappa
tou
marz
Gathard85
laclefdesonges
Sunnylove89
dubitoergosum
giorgio_d
apple978
michetta
chatnoir
pierpWCONCORSO19
udl
Pitkamaki84
Luigi Morrone
L'ALTRO POLO
Conny81
en1986
julias
masca14
tizio caio
bubbylil
sosia88
NoonFaith
mercuriox
catiusciagr
nachi80
guerinosan
antonio.delbene.1
ferilli82
AndreaOdi
Pie83
mofuzzz
JaneEyre
Frammento_Adespoto
electra8
tecnologo alim
marcoelia
Plastico
valyska
FacSimile
GG82
Gianlucaz
Mairu
mali
Dulcamara
triny84
alfredo_tripicchio
rosros
anippe
Nashef
claudio4949
Morlai
ant45
nora86
Laudomia
seasparrow
neuromancer
Francesc782405
Robertino
paolo73
ferny7127
veranfe
circo
elieli
sarym
cliomisia
margherita83
Alma310
lola00
Αρης
infoscuola
VITAK
moaiamorfo
enricat
mi.fanelli
LucaFalc
enricastella
pvitacchio
nonscappopiùdall'italia
charman
mofus
sara 79
Insieme si può
mariposita
Ilariagala
cristiano.f
nancy777
royalstefano
Gaelle
chiarina77
giumbia
MaurG
alex.65
B.u.m.
gugu
Vidoc
123 partecipanti

Pagina 11 di 39 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 39  Successivo

Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso


quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Mer Giu 15, 2016 7:51 pm

scusate ma prima della pubblicazione degli esiti degli scritti devono uscire le griglie della valutazione oppure fanno come pare a ogni commissione?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da enricat Mer Giu 15, 2016 9:19 pm

gugu ha scritto:Ammessi in 70 ma c'erano 149 posti...
Ma i candidati quanti ne erano?
Mi sembra assurdo bocciare tanto sul sostegno! Non credo abbiano scritto in tanti cose scorrette, le domande erano semplici, l'unico, forte, limite era il tempo. Saranno state incomplete.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2016 9:34 pm

gugu ha scritto:Dai primi risultati si potrebbe dire che molti posti non verranno dati a concorso, quindi: o verranno dati a GE o andranno persi (assorbiti con tagli ai posti oppure dati al nuovo concorso).

Vero, la nostra previsione che le commissioni avrebbero riempito tutti i posti disponibili si è rilevata errata. La cosa mi preoccupa e mi disgusta assai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da enricat Mer Giu 15, 2016 9:39 pm

È assurdo non riempire i posti di sostegno, lavoreranno comunque quelle persone che sono state bocciate, veramente senza senso. Ho letto ora su fb che le persone bocciate sarebbero 100, 70 promossi e 100 bocciati! Su un compito comunque semplice, a rispondere si rispondeva a tutto, con il poco tempo magari in maniera incompleta, ma 100 bocciati come è possibile?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2016 9:41 pm

enricat ha scritto:È assurdo non riempire i posti di sostegno, lavoreranno comunque quelle persone che sono state bocciate, veramente senza senso. Ho letto ora su fb che le persone bocciate sarebbero 100, 70 promossi e 100 bocciati! Su un compito comunque semplice, a rispondere si rispondeva a tutto, con il poco tempo magari in maniera incompleta, ma 100 bocciati come è possibile?

Ma infatti, è una assurdità totale, come è assurdo questo concorso fin dall'inizio.
Pure il mio compito era semplice, ma, visto l'andazzo, ho capito che potrà capitare di tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da ant45 Mer Giu 15, 2016 9:46 pm

Robert Bruce ha scritto:
enricat ha scritto:È assurdo non riempire i posti di sostegno, lavoreranno comunque quelle persone che sono state bocciate, veramente senza senso. Ho letto ora su fb che le persone bocciate sarebbero 100, 70 promossi e 100 bocciati! Su un compito comunque semplice, a rispondere si rispondeva a tutto, con il poco tempo magari in maniera incompleta, ma 100 bocciati come è possibile?

Ma infatti, è una assurdità totale, come è assurdo questo concorso fin dall'inizio.
Pure il mio compito era semplice, ma, visto l'andazzo, ho capito che potrà capitare di tutto.

Ti faccio tanti auguri , era semplice però c'è sempre un però il problema è che bocciano pure all'orale, quindi anche sulla A41 resteranno delle cattedre scoperte.

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Mer Giu 15, 2016 9:49 pm

assurdo!

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2016 9:51 pm

ant45 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
enricat ha scritto:È assurdo non riempire i posti di sostegno, lavoreranno comunque quelle persone che sono state bocciate, veramente senza senso. Ho letto ora su fb che le persone bocciate sarebbero 100, 70 promossi e 100 bocciati! Su un compito comunque semplice, a rispondere si rispondeva a tutto, con il poco tempo magari in maniera incompleta, ma 100 bocciati come è possibile?

Ma infatti, è una assurdità totale, come è assurdo questo concorso fin dall'inizio.
Pure il mio compito era semplice, ma, visto l'andazzo, ho capito che potrà capitare di tutto.

Ti faccio tanti auguri , era semplice però c'è sempre un però il problema è che bocciano pure all'orale, quindi anche sulla A41 resteranno delle cattedre scoperte.

Aspettiamo di vedere i risultati dello scritto, prima di pensare all'orale, visto l'andazzo non sono più così sicuro di passare.

Riguardo le cattedre scoperte... già Lombardia hanno bocciato parecchio, quindi A41 ha già ora delle cattedre scoperte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da ant45 Mer Giu 15, 2016 9:55 pm

Anche in Emilia , la metà degli ammessi sono su matematica e tecnologia alle medie ed hanno già detto che preferiscono matematica, quindi ci sono cattedre scoperte che andranno alla seconda fascia delle GI. boh

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da GG82 Mer Giu 15, 2016 10:23 pm

GG82 ha scritto:Umbria

Sostengo primaria: mi pare 59 all'orale per 33 posti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

AD01 (arte I grado e disegno II grado): all'orale in 10 per 16 posti a bando (14+2)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

AD02 (scienze motorie): 34 per 28 posti a bando (18 alle medie e 10 alle superiori)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Gli iscritti allo scritto erano

Motoria: 45
Arte/Immagini e Disegno 22
Sostegno primaria 97

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Gio Giu 16, 2016 12:40 am

forse vi sfugge che se ammettessero tutti all'orale dovrebbero poi fare altrettanti orali e questi signori evidentemente per i pochi spiccioli che gli danno non vogliono rinunciare alle vacanze!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2016 7:17 am

Aresgr ha scritto:forse vi sfugge che se ammettessero tutti all'orale dovrebbero poi fare altrettanti orali e questi signori evidentemente per i pochi spiccioli che gli danno non vogliono rinunciare alle vacanze!

Ma qui non si tratta di non bocciare, qua si tratta di decimazione! In diverse CDC ci sono addirittura meno sufficienti allo scritto che posti disponibili. E' veramente assurda questa situazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da enricat Gio Giu 16, 2016 9:07 am

La situazione sostegno Lazio non mi sembra da bocciatura fisiologica come le altre. È molto strana perchè la prova era fattibile. Mi aspetto una stage per storia e filosofia, la prova era impossibile, ma sostegno è strano

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da GG82 Gio Giu 16, 2016 3:55 pm

A08 (Discipline geometriche, ecc) 2 ammessi all'orale in Lombardia
Lombardia però gestisce anche le prove di Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia e Friuli. In totale 18 posti a bando

Alla prova pratica erano stati convocati 32

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2016 4:00 pm

GG82 ha scritto:A08 (Discipline geometriche, ecc) 2 ammessi all'orale in Lombardia
Lombardia però gestisce anche le prove di Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia e Friuli. In totale 18 posti a bando

Alla prova pratica erano stati convocati 32

Cioè su 32 sono state ammesse solo due persone su 18 posti? Siamo al delirio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da GG82 Gio Giu 16, 2016 4:06 pm

Robert Bruce ha scritto:
GG82 ha scritto:A08 (Discipline geometriche, ecc) 2 ammessi all'orale in Lombardia
Lombardia però gestisce anche le prove di Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia e Friuli. In totale 18 posti a bando

Alla prova pratica erano stati convocati 32

Cioè su 32 sono state ammesse solo due persone su 18 posti? Siamo al delirio?

O si sono dimenticati di copia-incollare alcuni nomi per l'orale oppure si, taglio selvaggio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2016 4:09 pm

GG82 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
GG82 ha scritto:A08 (Discipline geometriche, ecc) 2 ammessi all'orale in Lombardia
Lombardia però gestisce anche le prove di Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia e Friuli. In totale 18 posti a bando

Alla prova pratica erano stati convocati 32

Cioè su 32 sono state ammesse solo due persone su 18 posti? Siamo al delirio?

O si sono dimenticati di copia-incollare alcuni nomi per l'orale oppure si, taglio selvaggio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

No, no, sta succedendo in quasi tutte le CDC, anche se non ai livelli di questa CDC.
Stanno ormai passando quasi dappertutto meno persone dei posti disponibili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2016 4:20 pm

Delle due l'una:

- vogliono promuovere poco e tagliare posti nei prossimi anni.

- chi si è presentato alle prove è oggettivamente non preparato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2016 4:21 pm

gugu ha scritto:Delle due l'una:

- vogliono promuovere poco e tagliare posti nei prossimi anni.

- chi si è presentato alle prove è oggettivamente non preparato.

Penso più la prima, è tutto personale già abilitato, vuoi che tutta queste persone non siano in grado nemmeno di prendere la sufficienza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Gio Giu 16, 2016 4:23 pm

persone bocciate che ovviamente a settembre entreranno in classe perché i posti non saranno coperti ergo non avremo i migliori docenti in cattedra a settembre come la Ministra è andata raccontandoci per tutti questi mesi.....i casi sono due o questi veramente hanno fatto schifo (ma 36 docenti incapaci nella loro disciplina mi sembra sinceramente impossibile) o i commissari si sono voluti veramente dare un'accelerata per chiudere la questione (lasciando i posti disponibili anche per amici che magari non hanno fatto il concorso....) o si sono rimbecilliti e non hanno capito un cavolo di questo concorso....io di sicuro ci capisco sempre meno anche perché dopo il pressapochismo con cui sono stati gestiti gli scritti ora mi aspetto di tutto....di certo non si è tenuto conto del tempo scarso che avevamo ma su questa empatia da parte dei commissari tanto auspicata da miei colleghi io non ci ho mai sperato....di solito chi è in queste commissioni come nella scuola normalmente sono Soloni che non guardano alle capacità didattiche delle persone ma solo a dimostrare il loro potere....poi mi sbaglierò ma alla fine questo concorso sta dando questa immagine.
Oppure il MIUR ha dato l'indicazione di bocciare il più possibile così da dimostrare che i canali finora usati non hanno creato docenti validi e quindi meritano di andare a cercare un altro mestiere...magari fuori dall'Italia!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 16, 2016 4:23 pm

La seconda non è.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da infoscuola Gio Giu 16, 2016 4:25 pm

Griglie in cui si dà così tanto peso alla completezza sono totalmente inapplicabili a questa tipologia di concorso: le condizioni e le modalità di svolgimento degli scritti sono noti alle commissioni? Secondo me no.


Ultima modifica di infoscuola il Gio Giu 16, 2016 4:26 pm - modificato 1 volta.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Gio Giu 16, 2016 4:26 pm

gugu ha scritto:Delle due l'una:

- vogliono promuovere poco e tagliare posti nei prossimi anni.

chi sarebbe la mente oscura che vorrebbe promuovere poco e tagliare i posti? il MIUR? o i docenti?
che i posti a bando siano un po' esagerati ci stava ma a questo piano diabolico non ci volevo arrivare....ma forse è la cosa più probabile...

- chi si è presentato alle prove è oggettivamente non preparato.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 16, 2016 4:27 pm

Aresgr ha scritto:persone bocciate che ovviamente a settembre entreranno in classe perché i posti non saranno coperti ergo non avremo i migliori docenti in cattedra a settembre come la Ministra è andata raccontandoci per tutti questi mesi.....i casi sono due o questi veramente hanno fatto schifo (ma 36 docenti incapaci nella loro disciplina mi sembra sinceramente impossibile) o i commissari si sono voluti veramente dare un'accelerata per chiudere la questione (lasciando i posti disponibili anche per amici che magari non hanno fatto il concorso....) o si sono rimbecilliti e non hanno capito un cavolo di questo concorso....io di sicuro ci capisco sempre meno anche perché dopo il pressapochismo con cui sono stati gestiti gli scritti ora mi aspetto di tutto....di certo non si è tenuto conto del tempo scarso che avevamo ma su questa empatia da parte dei commissari tanto auspicata da miei colleghi io non ci ho mai sperato....di solito chi è in queste commissioni come nella scuola normalmente sono Soloni che non guardano alle capacità didattiche delle persone ma solo a dimostrare il loro potere....poi mi sbaglierò ma alla fine questo concorso sta dando questa immagine.
Oppure il MIUR ha dato l'indicazione di bocciare il più possibile così da dimostrare che i canali finora usati non hanno creato docenti validi e quindi meritano di andare a cercare un altro mestiere...magari fuori dall'Italia!

Se capitasse in poche commissioni potrei capire il delirio di onnipotenza, ma questo fenomeno sta accadendo nella maggioranza delle commissioni. Vuoi che siano tutti così? Io propendo più verso una specifica indicazione del MIUR.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Gio Giu 16, 2016 4:28 pm

sì ma questi erano stati ammessi alla prova pratica e poi bocciati significa che non hanno saputo fare una cippa davanti a loro....io non conosco come si svolga la prova pratica ma anche per questa avevano 10 minuti a persona? oppure li hanno disturbati tutto il tempo? o gli hanno chiesto di calcolare il p greco?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 11 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 39 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.