domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande NON acquisite dal Sistema fase B1

5 partecipanti

Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da ritaante 2014/15 Gio Mag 19, 2016 9:22 pm

nell'elenco delle domande acquisite dal Sistema non c'è nessuna ACQUISIZIONE della domanda
archivio e mail di notifica tutto OK
ho letto che altri sono nella stessa situazione
A chi dobbiamo comunicarlo????? Il tempo stringe

ritaante 2014/15

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da heidy73 Ven Mag 20, 2016 1:57 am

Ho appena inviato le domande di trasferimento e di passaggio di ruolo interprovinciale, fase B1, assunti entro il 2014-15, e sembra tutto ok.
Ho ricevuto mail di notifica su istruzione.it e riesco a visualizzare le domande nell'archivio IOL.
Unico problema è che lo stato delle domande non si può monitorare in quanto non figurano affatto nella sezione Workflow.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da spaghettina Ven Mag 20, 2016 8:40 am

heidy73 ha scritto:Ho appena inviato le domande di trasferimento e di passaggio di ruolo interprovinciale, fase B1, assunti entro il 2014-15, e sembra tutto ok.
Ho ricevuto mail di notifica su istruzione.it  e riesco a visualizzare le domande nell'archivio IOL.
Unico problema è che lo stato delle domande non si può monitorare in quanto non figurano affatto nella sezione Workflow.


stessissimacosa per me, non compare alcuno stato della domanda nella sezione workflow, tutto vuoto! Ma credo che ci vorrà del tempo. Io l'ho inviata solo ieri.

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da spaghettina Ven Mag 20, 2016 10:17 am

[quote="spaghettina"]
heidy73 ha scritto:Ho appena inviato le domande di trasferimento e di passaggio di ruolo interprovinciale, fase B1, assunti entro il 2014-15, e sembra tutto ok.
Ho ricevuto mail di notifica su istruzione.it  e riesco a visualizzare le domande nell'archivio IOL.
Unico problema è che lo stato delle domande non si può monitorare in quanto non figurano affatto nella sezione Workflow.


Ciao heidy73, visto che mi trovo nella tua stessa situazione, approfitto per chiederti, nel momento in cui andranno a "lavorare" le due domande, quale avrà la precedenza, quella di trasferimento interprovinciale nello stesso ordine di scuola, o quella di passaggio di ruolo interprovinciale su altro ordine di scuola? Grazie se riuscirai a rispondermi. Ps: anche io ne ho inoltrate due di domande, esattamente come te.

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da heidy73 Ven Mag 20, 2016 10:29 am

Ciao Spaghettina
prevale il passaggio di ruolo interprovinciale su altro ordine di scuola.
Buona giornata! :)D

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da carmine.faraone Ven Mag 20, 2016 11:05 am

Ciao ragazzi siccome avete inviato domanda vi volevo chiedere...... avete inviato all ufficio provinciale di titolarità come il sistema propone?
Ma l ordinanza dice che va inviata anche alla scuola di servizio ma su questo punto non vi è modo di operare voi come avete fatto? Io sono in appartamento e quindi la scuola di servizio non coincide con quella di titolarità.
Aiuto

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da spaghettina Ven Mag 20, 2016 11:17 am

Io ho inviato alla usp di titolarità. Cioè quella che era già inserita nei miei dati di istanze on line. Mi hanno detto che è giusto così perché è lì che ho titolarità ed è lì che devo comunicare la mia volontà di trasferirmi. Poi successivamente l'ufficio scolastico di titolarità inoltrerà all'ufficio scolastico di mio interesse la mia richiesta di trasferimento.

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da spaghettina Ven Mag 20, 2016 11:18 am

Heidy73 grazie !!!!!!!! In bocca al lupo ache a te allora!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da carmine.faraone Ven Mag 20, 2016 11:54 am

Ok anche io chiaramente ho inviato alla provincia di titolarità il mio dubbio è rispetto alla scuola di servizio perché ordinanza dice che va inviata anche alla scuola di servizio ma il sistema non permette questo inoltre io sono in ap interprovinciale e dovrei comunicare anche questo ma dal modulo non è possibile. Che ne pensate? devo preoccuparmi?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da ritaante 2014/15 Ven Mag 20, 2016 11:56 am

speriamo di no sono esausta da quando aspettavamo l'ordinanza
teniamoci aggiornati, comunque ad un giorno dall'invio ancora niente su workkflow

ritaante 2014/15

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da heidy73 Ven Mag 20, 2016 12:20 pm

Anche io ho inviato all'USP di titolarità.
Non ho potuto selezionare la scuola di titolarità in quanto il sistema, in automatico, ha proposto invio all'USP.


heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da spaghettina Ven Mag 20, 2016 12:52 pm

Al massimo alla scuola di attuale servizio consegnamo copia della domanda in cartaceo giusto per metterli al corrente in anticipo.....bo non saprei. Però ora sono davvero stanca. Per un po' non voglio più saperne ...uff

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 20, 2016 5:22 pm

spaghettina ha scritto:Al massimo alla scuola di attuale servizio consegnamo copia della domanda in cartaceo giusto per metterli al corrente in anticipo.....bo non saprei. Però ora sono davvero stanca. Per un po' non voglio più saperne ...uff
Si invia solo all'usp di titolarità e non bisogna inviare niente a scuola.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

domande NON  acquisite dal Sistema fase B1 Empty Re: domande NON acquisite dal Sistema fase B1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.