nota per 3 punti seconda abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nota per 3 punti seconda abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nota per 3 punti seconda abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da elenadm Mar Lug 12, 2011 9:55 am

Ciao a tutti, conoscete qualche riferimento normativo sull'attribuzione dei 3 punti per la seconda abilitazione. Devo presentare reclamo e volevo mettere anche i riferimenti normativi. Io sapevo della nota 569 del 13 settembre 2004, ma c'è qualcosa di più recente?

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 9:59 am

elenadm ha scritto:Ciao a tutti, conoscete qualche riferimento normativo sull'attribuzione dei 3 punti per la seconda abilitazione. Devo presentare reclamo e volevo mettere anche i riferimenti normativi. Io sapevo della nota 569 del 13 settembre 2004, ma c'è qualcosa di più recente?



E' quella ufficiale. Perchè dovrebbero essercene altre?


Esiste questa per le abilitazioni in ambito prese nello stesso giorno ma con esami distinti:

http://www.orizzontescuola.it/node/965
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da elenadm Mar Lug 12, 2011 11:25 am

Grazie,quindi per me che ho fatto due esami distinti in due giorni diversi va bene la nota 569.Tanto il reclamo andrà a vuoto, l'usp continua a dire che i tre punti non mi spettano, sono anni che ci combatto, ma non capisco perchè in tutta Italia, ai miei colleghi siss, sono stati dati i tre punti aggiuntivi solo in Toscana, mio usp, no.

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 11:31 am

elenadm ha scritto:Grazie,quindi per me che ho fatto due esami distinti in due giorni diversi va bene la nota 569.Tanto il reclamo andrà a vuoto, l'usp continua a dire che i tre punti non mi spettano, sono anni che ci combatto, ma non capisco perchè in tutta Italia, ai miei colleghi siss, sono stati dati i tre punti aggiuntivi solo in Toscana, mio usp, no.


A parte che se sono anni non puoi più chiedere la valutazione dopo la prima non-valutazione. L'usp però dovrebbe dirti PERCHE' non ti li ha valutati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da elenadm Mar Lug 12, 2011 11:35 am

l'usp dice che, pur se gli esami sono distinti per le due classi, il corso è unico.
Ora però nella mia classe di concorso si sono inseriti alcuni che hanno i tre punti, quindi io come dovrei muovermi, nel reclamo inserire i loro nomi?????

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 11:38 am

elenadm ha scritto:l'usp dice che, pur se gli esami sono distinti per le due classi, il corso è unico.
Ora però nella mia classe di concorso si sono inseriti alcuni che hanno i tre punti, quindi io come dovrei muovermi, nel reclamo inserire i loro nomi?????



La nota è chiarissima. Se non appartieni alla casistica citata dalla nota (esami scritti uniti con tesine diverse) non capisco perchè non voglia attribuirli. Ma solo a te o tutti quelli che si sono iscritti in quell'AT ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da elenadm Mar Lug 12, 2011 11:52 am

a tutti!!!!!!!!!!!!! tra l'altro alcune mie colleghe si sono trasferite a torino e subito si sono viste riconosciute il titolo!!!!

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da elenadm Mar Lug 12, 2011 11:56 am

però ora si sono inserite persone da altre province a cui la seconda abilitazione è stata riconosciuta dai vecchi usp, ed hanno i miei stessi titoli. non voglio che a loro vengano decurtati i tre punti, ma penso sia una possibilità per farceli attribuire anche a noi.

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

nota per 3 punti seconda abilitazione Empty Re: nota per 3 punti seconda abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.