maternità obbligatoria e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e congedo parentale

Andare in basso

maternità obbligatoria e congedo parentale Empty maternità obbligatoria e congedo parentale

Messaggio Da stefaniatef Ven Mag 20, 2016 3:16 pm

Buongiorno, sono un insegnante di scuola dell'infanzia a tempo indeterminato, avrei bisogno di chiedere alcuni quesiti che riguardano la mia maternità.
Sono in interdizione dal lavoro dai primi mesi di gravidanza è l' interdizione sarà fino al 4 luglio , data in cui inizierà l'astensione obbligatoria , poichè con la prima ecografia è stata cambiata la dpp (data presunta parto ) dal 4 settembre al 27 agosto vorrei sapere se devo presentare in segreteria un nuovo certificato medico con una nuova dpp?
il giorno in cui avverrà il parto devo comunicarlo in segreteria ? e da quel giorno partiranno gli altri tre mesi di astensione obbligatoria?
Inoltre vorrei chiedere un ultimo quesito e spero di essere chiara nel farmi capire: poichè l'astensione coincide con le vacanze estive perdo le ferie o posso recuperarle nel periodo di dicembre quando le scuole saranno chiuse per le vacanze natalizie? perchè il periodo di dicembre coincide con il mio ritorno al lavoro, ma io vorrei usufruire di un astensione facoltativa( ho letto che i primi 30 giorni sono pagati al 100%) e non vorrei che quei giorni coincidano con le vacanze di natale posso usufruirne in maniera spezzata? per esempio dal giorno dopo in cui finisco l'astensione obbligatoria fino all' ultimo giorno di scuola prima delle vacanze (senza contare i sabati e le domeniche) in modo da prolungare questi 30 giorni fino a quasi fine gennaio?
spero in una vostra risposta
cordiali saluti

stefaniatef

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.