e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

4 partecipanti

Andare in basso

e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Empty e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

Messaggio Da mate Dom Mag 22, 2016 11:37 am

Sono stata assunta in fase zero in provincia di roma. facendo domanda di trasferimento perderò la titolarità su scuola e finirò negli ambiti...secondo voi posso provare a fare solo domanda di assegnazione provvisoria? o più facile provare ad ottenere il trasferimento? grazie a chi saprà aiutarmi in questa difficile scelta

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Empty Re: e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

Messaggio Da gage Dom Mag 22, 2016 11:41 am

Ho appena posto una domanda simile

gage

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Empty Re: e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

Messaggio Da mate Dom Mag 22, 2016 12:10 pm

dove? sempre qui?

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Empty Re: e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

Messaggio Da prepre Dom Mag 22, 2016 3:54 pm

anch'io ho pensato la stessa cosa, per evitare di perdere la titolarità. Solo che in fase D, essendo l'ultima, ci saranno già pochi posti disponibili, e allora figuriamoci nelle assegnazioni provvisorie, che vengono ancora dopo.

prepre

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Empty Re: e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 4:08 pm

Io FaseO, ho prodotto domanda in FaseA e FaseD. Ho ragionato come voi per un pó, ma poi ho deciso di giocarmi la facoltà/opportunità del trasferimento interprovinciale riflettendo su una serie di fattori:
1)quest'anno c'è la deroga al vincolo triennale, che non è un'abolizione. E se viene ripristinato?
2) chi mi garantisce che, anche in caso di deroga, il prossimo anno i posti per il trasferimento interprovinciale saranno maggiori, considerando il piano di assunzioni straordinario, la mobilità straordinaria e il concorso in atto?
3) per quel che leggo nei vari post, c'è il rischio di una contrazione dei posti disponibili in OF, che sono quelli che poi vengono considerati per l'AP, per la costituzione di questi posti di potenziamento, e in generale in virtù di questo nuovo organico dell'autonomia.
Ovviamente ognuno fa le sue valutazioni in base anche alla propria situazione personale e/o familiare. Personalmente ho preso il ruolo a 1000 km da casa, con il mare di mezzo e ho lasciato i figli nel continente. Mi è stata concessa questa opportunità del trasferimento interprovinciale e me la gioco, anche a discapito della titolarità. In alcuni casi diventa una questione di priorità. Per le mie, sono disposta a giocarmi la titolarità, e spero anche di vincere.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti?  quanti posti ci sono? Empty Re: e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.