Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Empty Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2016 9:29 am

Buongiorno,
sono insegnante di sostegno con contratto al 30 giugno e ho due studenti in quinta per i quali abbiamo richiesto (doc. 15 maggio) la mia presenza come assistente agli esami.
La mia domanda è: se gli orali dovessero andare oltre il 30 giugno (molto probabile visto che la scuola ha circa 13 classi quinte), il mio contratto verrebbe prorogato in automatico? Verrebbe rinnovato solo per il giorno dell'orale stesso?
E se (nella remota ipotesi che io superi gli scritti) l'orale del concorso coincidesse con il giorno dell'orale dell'esame di Stato dei candidati che seguo... che dovrei/potrei fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Empty Re: Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato

Messaggio Da Benny77 Sab Giu 04, 2016 4:35 pm

Non sono addentrato in materia, ma in base a ciò che so l'insegnante di sostegno non fa parte della commisione, quindi finito il contratto sarai licenziato. Spesso poi le scuole (come nel tuo caso) ti richiamano il giorno dell'orale proponendo un contratto per quel giorno o addirittura per un frangente tot di ore che potrai accettare o meno.

Quindi per come la vedo io se l'orale dovesse coincidere con il giorno dell'esame di maturità andrei a fare l'orale rifuitando il contratto proposto dalla scuola; sinceramente dubito che l'assenza del docente di sostegno possa inficiare un esame ... almeno per quanto concerrne il suo esito che sarà sempre e comunque positivo. Non ho mai sentito di un H (grave o meno che sia) che sia stato bocciato alla maturità!!

In effetti non sento neanche che i normodotati vengono respinti causa esami scadenti ....

Benny77

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato Empty Re: Contratto al 30 giugno e assistenza esami di Stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.