Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera...

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Empty Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera...

Messaggio Da serena Gio Mag 26, 2016 6:52 pm

Vorrei capire, con il vostro aiuto, se dare o meno la disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera.

A me piacerebbe ma non riesco a decidere cosa fare in quanto non ho mai avuto una simile esperienza di insegnamento. Cosa mi consigliate?

Grazie per i vostri consigli o le vostre informazioni al riguardo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera...

Messaggio Da serena Gio Mag 26, 2016 7:01 pm

La disponibilità in questione è riferita alla domanda di mobilità fase C. Avevo dimenticato di specificarlo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera...

Messaggio Da softysit Gio Mag 26, 2016 11:18 pm

serena se cerchi in qualche topic di qualche giorno fa ci sono informazioni sulle scuole in ospedale in Italia (elenchi ecc.)

anche io sono indecisa come te ma credo che alla fine non darò disponibilità. è un'esperienza che mi interesserebbe molto ma non sono certa;)

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera...

Messaggio Da Mary T Ven Mag 27, 2016 8:26 am

Ma ci sono anche scuole ospedaliere secondarie di secondo grado?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera... Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso una scuola ospedaliera...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.