mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

4 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da fara30 Mar Mag 31, 2016 7:27 am

Buongiorno
mi hanno detto che la mobilità interprovinciale su sostegno viene effettuata vagliando prima le disponibilità su posto comune. Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:
Docente di sostegno A050 assunto su posto di seotegno (non ha superato il vincolo quinquennale), chiede mobilità interprovinciale da Milano a Roma. A questo punto il sistema valuterà il suo punteggio vagliando le disponibilità su posto comune (in tal caso A050) e solo se troverà posto, assegnerà poi una cattedra di sostegno. Questo perchè su sostegno è un "trasferimento" e non un "passaggio".
Vorrei sapere se è davvero così!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da condor2000 Mar Mag 31, 2016 8:11 am

fara30 ha scritto:Buongiorno
mi hanno detto che la mobilità interprovinciale su sostegno viene effettuata vagliando prima le disponibilità su posto comune. Cerco di spiegarmi  meglio con un esempio:
Docente di sostegno A050 assunto su posto di seotegno (non ha superato il vincolo quinquennale), chiede mobilità interprovinciale da Milano a Roma. A questo punto il sistema valuterà il suo punteggio vagliando le disponibilità su posto comune (in tal caso A050) e solo se troverà posto, assegnerà poi una cattedra di sostegno. Questo perchè su sostegno è un "trasferimento" e non un "passaggio".
Vorrei sapere se è davvero così!
No. Prima devi superare il quinquennio su sostegno. La procedura cancellerà l'opzione su posto comune.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da fara30 Mar Mag 31, 2016 3:26 pm

Non è chiara la mia domanda!


Mi hanno dette che se non ci sono posti su comune di quella cdc non ti danno neanche trasferimento interprovinciale di sosetgno!!!!
cioè per avere interprovinciale su sostegno devono essere disponibili posti su comune.

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da asanisimasa Mar Mag 31, 2016 3:33 pm

FALSO! LA DISPONIBILITA' A CUI DEVI FARE RIFERIMENTO E' QUELLA RELATIVA AI POSTI PER I QUALI CHIEDI TRASFERIMENTO... QUINDI QUELLI DI SOSTEGNO ANCHE SE LA A050 DOVESSE RISULTARE SATURATA!

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da fara30 Mer Giu 01, 2016 6:51 am

Pare che l'anno scorso non si siano regolati così.

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da spaghettina Mer Giu 01, 2016 8:34 am

fara30 ha scritto:Non è chiara la mia domanda!


Mi hanno dette che se non ci sono posti su comune di quella cdc non ti danno neanche trasferimento interprovinciale di sosetgno!!!!
cioè per avere interprovinciale su sostegno devono essere disponibili posti su comune.



................allucinante..............ma chi sparge queste notizie false al limite della blasfemia?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da condor2000 Mer Giu 01, 2016 8:45 am

fara30 ha scritto:Pare che l'anno scorso non si siano regolati così.
Soggetti a denuncia certa.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti? Empty Re: mobilità interprovinciale su sostegno: su quali posti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.