Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?

2 partecipanti

Andare in basso

Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Empty Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?

Messaggio Da AtaMia Mar Mag 31, 2016 5:43 pm

Salve,ho una domanda inerente ai trasferimenti interprovinciali degli assunti in ruolo ante 2014/15: nei miei ambiti scelti non c'è potenziamento della mia materia però ci saranno dei pensionamenti.
Qualora non dovessi prendere il posto nel primo ambito dove ho indicato le scuole, se qualcuno indica come primi gli ambiti che io ho messo per secondi, ma ha meno punti di me, il posto libero da pensionamento lo prendo io che ho più punti o chi ha indicato l' ambito per primo?

Il dubbio mi viene dal fatto che al provv di Lecce hanno detto che solo dal primo ambito si ha accesso ai posti di pensionamenti, mentre dal secondo ambito in poi si accede solo ai potenziamenti.

Se non ci sono potenziamenti non si può accedere ai pensionamenti e quindi pur essendoci posti liberi da pensionamenti se li prende chi ha indicato quell'ambito per primo, anche se ha meno punti di me. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Empty Re: Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?

Messaggio Da Mary T Mar Mag 31, 2016 5:51 pm

Secondo me non è esatto quello che ti hanno detto. A me sembra di aver capito che la mobilità sarà su organico dell'autonomia (diritto + potenziamento). Se sei trasferita nel primo ambito indicato vai su scuola (ma potrebbe essere anche un posto di potenziamento), altrimenti sei trasferita su ambito, ed in quel caso non puoi proprio sapere quale scuola ti sceglierà: se quella dove si è liberato il posto per un pensionamento o quella che ha avuto in organico il potenziamento della tua materia.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Empty Re: Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?

Messaggio Da AtaMia Mar Mag 31, 2016 6:26 pm

quindi pensionamento uguale potenziamento indipendentemente dall'ordine degli ambiti?

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Empty Re: Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?

Messaggio Da AtaMia Mar Mag 31, 2016 7:12 pm

quindi pensionamento uguale potenziamento indipendentemente dall'ordine degli ambiti?

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?  Empty Re: Accesso ai posti di pensionamentp solo nel primo ambito indicato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.