servizio come scrutinatore - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio come scrutinatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio come scrutinatore

+5
giulia boffa
tata
speranza_16
zarina
marinacos
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Mar Lug 12, 2011 5:13 pm

Promemoria primo messaggio :

A chi mi sapra rispondere:
molte X di preferenza segnate nelle domande come servizo presso amministrazione hanno fatto riferimento al servizio come scrutinatore di seggio. Ma questo tipo di servizio, anche di un giorno, può essere certificato dal comune?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso


servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 2:13 pm

Rob ha scritto:
marinacos ha scritto:se io mi pento di avere segnato la preferenza X, perchè in base a quanto sto leggendo alcunitipi di servizio non la ammttono, cosa devo fare? devo chiedere all'AT di toglierla?
ma poichè era una preferenza anche delgli anni passati può l'AT toglierla facilmente subito?

Ieri mi sono recata in provveditorato e ho presentato una dichiarazione in cui spiegavo che avevo barrato la preferenza nel 2005 (quando ancora nel modulo non c'era il riferimento ad altra pubblica amministrazione) e che in seguito alla FAQ ministeriale del 2007 non avevo più dichiarato la preferenza. Ho aggiunto che ho partecipato al seggio elettorale ed ho chiesto che la situazione venisse sanata.
Ho autocertificato anche che nel mio caso la X non ha mai costituito titolo preferenziale per l'assegnazione degli incarichi.
L'impiegata ha semplicemente protoccollato la mia dichiarazione e ha detto che sono a posto così.

ma nel 2007 e nel 2009 aveva ancora questa preferenza anche se nella domanda di aggiornamento non l'avevi segnata? Inoltre l'impiegata dell'usp ti ha detto se il servizio come scrutatore è preferenza?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da Rob Ven Lug 15, 2011 2:19 pm

marinacos ha scritto:
Rob ha scritto:
marinacos ha scritto:se io mi pento di avere segnato la preferenza X, perchè in base a quanto sto leggendo alcunitipi di servizio non la ammttono, cosa devo fare? devo chiedere all'AT di toglierla?
ma poichè era una preferenza anche delgli anni passati può l'AT toglierla facilmente subito?

Ieri mi sono recata in provveditorato e ho presentato una dichiarazione in cui spiegavo che avevo barrato la preferenza nel 2005 (quando ancora nel modulo non c'era il riferimento ad altra pubblica amministrazione) e che in seguito alla FAQ ministeriale del 2007 non avevo più dichiarato la preferenza. Ho aggiunto che ho partecipato al seggio elettorale ed ho chiesto che la situazione venisse sanata.
Ho autocertificato anche che nel mio caso la X non ha mai costituito titolo preferenziale per l'assegnazione degli incarichi.
L'impiegata ha semplicemente protoccollato la mia dichiarazione e ha detto che sono a posto così.

ma nel 2007 e nel 2009 aveva ancora questa preferenza anche se nella domanda di aggiornamento non l'avevi segnata? Inoltre l'impiegata dell'usp ti ha detto se il servizio come scrutatore è preferenza?

La preferenza era rimasta anche se non più dichiarata. L'impiegata dell'usp mi ha confermato che il servizio al seggio non è valido.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 9:55 pm

ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 9:58 pm

marinacos ha scritto:ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 10:02 pm

Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!


Toglierano la preferenza senza problemi anche se negli anni precedenti la avevo? Paoloooo, lallaaa

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 10:28 pm

...

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 10:29 pm

marinacos ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!


Toglierano la preferenza senza problemi anche se negli anni precedenti la avevo? Paoloooo, lallaaa

Se ne fai richiesta sì
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 10:34 pm

Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!


Toglierano la preferenza senza problemi anche se negli anni precedenti la avevo? Paoloooo, lallaaa

Se ne fai richiesta sì

Ok, ma non si chiederanno i motivi per cui non l'ho fatta prima?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 10:38 pm

marinacos ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!


Toglierano la preferenza senza problemi anche se negli anni precedenti la avevo? Paoloooo, lallaaa

Se ne fai richiesta sì

Ok, ma non si chiederanno i motivi per cui non l'ho fatta prima?

se non ne hai diritto e quindi ne chiedi la cancellazione è già un buon motivo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 11:01 pm

Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
marinacos ha scritto:ho pensato di chiedere all'A.T. di eliminarla. Mi sono convinta in base alla lettura forum, mentre prima credevo che il servizio a cui mi riferifero dava la preferenza, quindi certamente non ho le tue motivazioni. Ma la elimineranno senza problemi? Paolo, aiutoo!!!


Toglierano la preferenza senza problemi anche se negli anni precedenti la avevo? Paoloooo, lallaaa

Se ne fai richiesta sì

Ok, ma non si chiederanno i motivi per cui non l'ho fatta prima?

se non ne hai diritto e quindi ne chiedi la cancellazione è già un buon motivo

E se vanno ad indagare per vedere se in passato ho preso supplenze in virtù di questa X.? Premetto che se anche avessi scavalvato qualcuno prendendo supplenza grazie alla x, so anche che chi mi ha seguito ha preso supplenza come quella mia, anzi gli è andata pure meglio, insomma non è stato per nulla svantaggiato. Scusami se ti tempesto di domande

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da marinacos Ven Lug 15, 2011 11:15 pm

....

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da Rob Ven Lug 15, 2011 11:46 pm

A me non hanno fatto alcun problema. Io ho aggiunto alla dichiarazione che la X non ha mai costitutito titolo preferenziale, ma è stata una scelta mia, loro non mi hanno chiesto niente. Non credo che ci sarà alcun problema: tu credevi di avere diritto alla preferenza ma ti sei sbagliata... Stai tranquilla

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

servizio come scrutinatore - Pagina 2 Empty Re: servizio come scrutinatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.