Attività progettuale (allega file) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attività progettuale (allega file) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attività progettuale (allega file)

2 partecipanti

Andare in basso

Attività progettuale (allega file) Empty Attività progettuale (allega file)

Messaggio Da alessandra s. Gio Giu 02, 2016 3:35 pm

Ho compilato le due attività didattiche, ho caricato il materiale e non ho allegato il file che va appunto allegato.
Leggendo le istruzioni ho letto questo:

Ti invitiamo a redigere due documenti di progettazione delle attività didattiche per favorire la riflessione e la consapevolezza del tuo habitus progettuale. Il testo che documenta le progettazioni segue il modello che tu hai scelto o che la scuola ha scelto. In tali documenti dovrai indicare le finalità legate a ciascuna attività didattica (usa il linguaggio che la scuola e le indicazioni o le linee guida suggeriscono)

Che vuole dire? Voi come lo avete interpretato? Vuol dire che per ogni attività dobbiamo redigere DUE documenti da allegare? DUE percorsi alternativi da seguire? Che vuol dire poi che dobbiamo seguire un modello da noi scelto o scelto dalla scuola ...? Ho capito quello che è detto dopo, ossia elencare tutti gli step della lezione (entro in classe e distribuisco le fotocopie - due minuti - faccio ascoltare questo - tre minuti ...) ma il resto no.
Voi come avete fatto o intendete fare?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Attività progettuale (allega file) Empty Re: Attività progettuale (allega file)

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 02, 2016 4:20 pm

Io ho estrapolato l'attivita didattica dal modulo/uda corrispondente della programmazione per competenze consegnata ad inizio anno. Quindi specificando abilità, mezzi, strumenti, criteri di valutazione etc. Questo per entrambe le attività didattiche.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.