Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

+3
ML
riodedo
letterata
7 partecipanti

Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da letterata Mar Lug 12, 2011 7:30 pm

Salve a tutti visto che la cisl ipotizza che il 15 esca il bando vorrei sapere quanto tempo ho per consegnare i moduli per la terza fascia GI?

Il procedimendo sarà:
1.registrazione su istanze online
2. compilazione modulo
3.consegna nella scuola capofila (se ne scelgono 20)
Giusto?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da riodedo Mar Lug 12, 2011 7:42 pm

letterata ha scritto:Salve a tutti visto che la cisl ipotizza che il 15 esca il bando vorrei sapere quanto tempo ho per consegnare i moduli per la terza fascia GI? dovrebbero essere 30 gg, ma visto l'avanzato periodo estivo non ci giurerei. nel 2004 il dm uscì a fine luglio e mi pare che ci furono circa 40 gg per consegnare
Il procedimendo sarà:
1.registrazione su istanze online
2. compilazione modulo
3.consegna nella scuola capofila (se ne scelgono 20)
Giusto?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da letterata Mar Lug 12, 2011 7:44 pm

quindi almeno 10-15 gg di sicuro?
e il procedimento è corretto?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da riodedo Mar Lug 12, 2011 7:51 pm

letterata ha scritto:quindi almeno 10-15 gg di sicuro?
e il procedimento è corretto? è un po' generico. cosa intendi per compilazione modulo e per consegna alla scuola capofila?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da letterata Mar Lug 12, 2011 7:55 pm

Ho capito che ci sono 2 moduli (A, B)
Il mod B va consegnato ad una delle scuole che hai scelto (la principale)
Sbaglio?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da ML Mar Lug 12, 2011 7:59 pm

Aspettiamo che esca per bene il decreto. Non è detto che tutto sia esattamente uguale all'altra volta!;)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da riodedo Mar Lug 12, 2011 8:00 pm

letterata ha scritto:Ho capito che ci sono 2 moduli (A, B)
Il mod B va consegnato ad una delle scuole che hai scelto (la principale)
Sbaglio? Il modello B per la scelta delle scuole dovrà essere compilato solo online

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da letterata Mar Lug 12, 2011 8:15 pm

io mi inserisco per la prima volta quindi non so bene come sono stati i tempi o i moduli precedenti
Sono preoccupata più per il tempo visto che alcuni giorni non ci sarò

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 12, 2011 8:19 pm

letterata ha scritto:io mi inserisco per la prima volta quindi non so bene come sono stati i tempi o i moduli precedenti
Sono preoccupata più per il tempo visto che alcuni giorni non ci sarò

entro il termine perentorio di 30 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’avviso dell’avvenuta emanazione del decreto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da letterata Mar Lug 12, 2011 8:22 pm

ok grazie 1000
un'altra domanda: le scuole vanno scelte in una sola classe di concorso o ad es posso sceglierle tra A43-50 e 51?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty segreteria scolastica statale

Messaggio Da Miryam Mar Lug 12, 2011 8:28 pm

A questo proposito, dato che anch'io mi sto inserendo adesso, avrei una domanda:
quando si parla di presentare il modulo per l'identificazione fisica per accedere alla seconda parte di Iscrizionionline, si parlòa di SEGRETERIA SCOLASTICA STATALE o UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE/REGIONALE.
Se scelgo di presentare la domanda in una segreteria scolastica statale , è la segreteria di una scuola qualsiasi? E posso scegliere tra scuole medie o superiori?
grazie!

Miryam

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 12, 2011 8:59 pm

segreteria di una scuola qualsiasi, anche quella sotto casa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 9:33 pm

letterata ha scritto:ok grazie 1000
un'altra domanda: le scuole vanno scelte in una sola classe di concorso o ad es posso sceglierle tra A43-50 e 51?
Puoi sfruttare tutte e tre le classi di concorso, basta non superare le 20 scuole. In questo caso il modulo cartaceo (A) va portato ad una scuola superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da ML Mar Lug 12, 2011 11:11 pm

Miryam ha scritto:A questo proposito, dato che anch'io mi sto inserendo adesso, avrei una domanda:
quando si parla di presentare il modulo per l'identificazione fisica per accedere alla seconda parte di Iscrizionionline, si parlòa di SEGRETERIA SCOLASTICA STATALE o UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE/REGIONALE.
Se scelgo di presentare la domanda in una segreteria scolastica statale , è la segreteria di una scuola qualsiasi? E posso scegliere tra scuole medie o superiori?
grazie!
Se fai la domanda per classi di concorso anche delle superiori, la domanda va portata ad una scuola superiore.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2011 11:50 am

Un attimo: bisogna distinguere tra la scuola per l'identificazione fisica (che può essere una qualsiasi, anche di un'altra provincia o un'elementare, come ha scritto Giulia Boffa), dove si porta il modulo di adesione per la registrazione su istanze on line, e la scuola capofila, che è quella dove va consegnato (dopo la pubblicazione del decreto) il modello A con il titolo di studio, il servizio ecc. e che va inserita per prima nel modello B; per questa è giusto quello che ha scritto ML: se scegli di inserire sia scuole medie che superiori, deve essere una superiore (e ovviamente una scuola dove vorresti lavorare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty A1, a2, a2bis?

Messaggio Da Miryam Ven Lug 15, 2011 3:13 pm

Ciao! ho un po' di confusione.. devo presentare che modello A?
Ricordo che è il primo inserimento, e tento di inserirmi per la classe 31/a e 32/a..
grazie mille!

Miryam

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 6:14 pm

A/2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo x consegnare i moduli GI? Empty Re: Quanto tempo x consegnare i moduli GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.