la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la proroga e' d'ufficio ?

+5
mordekayn
spidery
minniemouse
Giangian77
noise
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da noise Lun Giu 06, 2016 12:06 pm

Promemoria primo messaggio :

per i posti vacanti oppure rimane sempre discrezionale del DS ?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso


la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da noise Ven Giu 10, 2016 2:27 pm

Il mio ds temporeggia nella proroga. C'è un modo per dargli un termine?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da mordekayn Ven Giu 10, 2016 3:06 pm

Non c'è da temporeggiare, perchè tu legittimamente se non ti venisse fatta la proroga saresti GIA' in ritardo per la fruizione delle ferie.

In secondo luogo IO (ma ognuno facesse quello che vuole) non farei in caso di diniego procedura di conciliazione per avere riconoscimento giuridico..andrei direttamente con l'avvocato.
E' intollerabile che non ci sia proroga su posti in organico di diritto, una vergogna.
E nessun ds con un pò di sale in zucca va a impelagarsi in ricorsi che li vedrebbero sicuramente perdenti.
Se poi come è giusto che sia la proroga è possibile farla tecnicamente solo dal 01 07 è un conto..ma è il 10 giugno..non c'è motivo per cui tu non sappia ancora se avrai o meno la proroga...proprio per una questione di ferie

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da nemesy30 Ven Giu 10, 2016 5:41 pm

Quindi mi pare di aver capito che è irrilevante la provenienza, se di 1a o di 3a fascia ma, ovviamente il posto che si occupa ( se si è su un posto in OD, vacante e disponibile si ha diritto a proroga !!)
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da noise Ven Giu 10, 2016 6:40 pm

Insistono a dire che lele ferie le devo consumare in ogni caso entro e non oltre il 30 giugno. Rimanendo con 5 gg per due mesi? Praticamente non mi basterebbero nemmeno per coprire i sabati in cui la scuola è chiusa

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da nemesy30 Ven Giu 10, 2016 7:21 pm

noise ha scritto:Insistono a dire che lele ferie le devo consumare in ogni caso entro e non oltre il 30 giugno.  Rimanendo con 5 gg per due mesi? Praticamente non mi basterebbero nemmeno per coprire i sabati in cui la scuola è chiusa

il mio dsga non mi ha chiesto di fare le ferie, anzi già un mese fà convenne sulla possibilità di farle, spostandole tutte ad agosto
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da csdn Sab Giu 11, 2016 12:10 pm

nemesy30 ha scritto:
noise ha scritto:Insistono a dire che lele ferie le devo consumare in ogni caso entro e non oltre il 30 giugno.  Rimanendo con 5 gg per due mesi? Praticamente non mi basterebbero nemmeno per coprire i sabati in cui la scuola è chiusa

il mio dsga non mi ha chiesto di fare le ferie, anzi già un mese fà convenne sulla possibilità di farle, spostandole tutte ad agosto

ricordiamoci che, se non ce la facciamo a coprire i sabati di luglio e agosto, ci spettano anche le festività soppresse
se non sbaglio si maturano 1 ogni tre mesi

csdn

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da nemesy30 Sab Giu 11, 2016 4:35 pm

Però vorrei capire una cosa.....se non ci fosse stato la norma per il transito dei provinciali....tutti i posti vacanti in OD coperti da personale di 3a Fascia sarebbero stati al 30 giugno o 31 Agosto ??
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

la proroga e' d'ufficio ? - Pagina 2 Empty Re: la proroga e' d'ufficio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.