annullamento domanda entro il 14 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annullamento domanda entro il 14 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annullamento domanda entro il 14 giugno

4 partecipanti

Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da Milena80 Lun Giu 06, 2016 2:09 pm

Scusate questa notizia mi è nuova e spero non sia vera! Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre fase zero ed ho presentato domanda di mobilità provinciale fase A; successivamente ho presentato domanda di mobilità interprovinciale fase D. Poichè ho presentato anche quest'ultima domanda devo fare la revoca della domanda fase A!!!!!!!???? Se non riesco ad entrare negli ambiti da me scelti, poichè ne sono solo 3, che fine faccio?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty Re: annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da Romado72 Lun Giu 06, 2016 2:28 pm

No, non devi revocare nulla, e in ogni caso ora non potresti più. Se non entrerai in uno di quei tre ambiti scelti tornerai indietro, ovvero sarai titolare su una scuola della provincia di immissione in ruolo in fase0. E a maggior ragione la revoca della fomanda Fase A non avrebbe senso, perchè se non venisse accettato il tuo movimento interprovinciale in uno dei tre ambiti scelti verresti assegnata nella provincia di assunzione d'ufficio e a punteggio zero!
L'annullamento entro il 14 giugno riguarda le domande inoltrate nelle fasi B, C, D della mobilità.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty Re: annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da Milena80 Lun Giu 06, 2016 2:55 pm

Romado72 ha scritto:No, non devi revocare nulla, e in ogni caso ora non potresti più. Se non entrerai in uno di quei tre ambiti scelti tornerai indietro, ovvero sarai titolare su una scuola della provincia di immissione in ruolo in fase0. E a maggior ragione la revoca della fomanda Fase A non avrebbe senso, perchè se non venisse accettato il tuo movimento interprovinciale in uno dei tre ambiti scelti verresti assegnata nella provincia di assunzione d'ufficio e a punteggio zero!
L'annullamento entro il 14 giugno riguarda le domande inoltrate nelle fasi B, C, D della mobilità.

Scusami ma nella fase A di mobilità ho scelto la sede definitiva e mi è stata assegnata la prima scuola inserita nella domanda. Perchè se non riesco ad entrare negli ambiti mi assegneranno loro una sede d'ufficio e oltretutto con punteggio zero!? Perdo tutto il punteggio maturato?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty Re: annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da gage Lun Giu 06, 2016 3:10 pm

Aiuto , chiarite bene, per favore . Sono in una situazione simile

gage

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty Re: annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da terter Lun Giu 06, 2016 4:00 pm

Se non ottieni una sede tra quelle da te indicate negli ambiti in fase D rimarrai su quella che hai avuto in fase A, non avrai sedi d'ufficio, tranquilla!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty Re: annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da Romado72 Lun Giu 06, 2016 4:35 pm

@Milena
Non mi sono spiegata bene, forse. Quello che volevo dire è che in ogni caso non eri più nelle condizioni di revocare la domanda e che questa revoca comunque non avrebbe avuto un senso, non sapendo cosa sarebbe successo nella fase successiva, ovvero se la tua richiesta di mobilità interprovinciale andava a buon fine oppure no. Se non andrà a buon fine il movimento interprovinciale rimarrai dove sei, tranquilla.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

annullamento domanda entro il 14 giugno Empty Re: annullamento domanda entro il 14 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.