Annullamento domanda dopo il 24 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullamento domanda dopo il 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Annullamento domanda dopo il 24 giugno

Andare in basso

Annullamento domanda dopo il 24 giugno Empty Annullamento domanda dopo il 24 giugno

Messaggio Da visualdrome Mer Giu 21, 2017 9:50 am

E' possibile annullare una domanda di inserimento in graduatoria di II fascia dopo il 24 giugno?

In breve:
1) invio la domanda entro il 24 giugno nella provincia X
2) il 26 giugno, a seguito degli esiti di un percorso di selezione per le attività di sostegno, vengo a conoscenza di non essere stato ammesso nell'università della provincia X dove ho presentato domanda di immissione in graduatoria
3) poiché nella provincia Y, dove sono stato ammesso ai corsi per le attività di sostegno, la scadenza per la domanda è il 30 giugno, vorrei annullare la domanda precedentemente fatta presso la provincia X e presentarne una nuova (presso la provincia Y)

A chi dovrei chiedere? Alle segreterie delle scuole? Agli USR?

Se qualcuno si chiede perché non faccia domanda presso la provincia dove ho superato la selezione per il sostegno, la risposta è che di mezzo c'è il superamento del concorso 2016 in attesa di destinazione e la mobilità della mia compagna (e figli...)

Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Annullamento domanda dopo il 24 giugno Empty Re: Annullamento domanda dopo il 24 giugno

Messaggio Da visualdrome Mer Giu 21, 2017 7:38 pm

Segreterie, un USR e un sindacato mi hanno risposto che non lo sanno: annullare la domanda entro il 24 giugno è possibile ma dopo il 24 non è menzionato dalla legge.

Io immagino che inviando l'annullamento tramite raccomandata A/R dovrebbe essere consentito.

Al limite sarebbe la seconda domanda (quella che scade il 30 giugno) ad essere a rischio (nonostante la mia richiesta di annullamento della prima).

Vorrei solo evitar il rischio che entrambe sia dichiarate nulle e non lavorare.

Grazie per un parere.
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.