unica indiscrezione per GaE Bologna. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
unica indiscrezione per GaE Bologna. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



unica indiscrezione per GaE Bologna.

+11
violino79
Alicetta
marina 76
ILCAPO
subspecieaeternitatis
kiah
maryma
loujazz1978
kuky78
Paolo1974
pimpf72
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Mar Lug 12, 2011 10:14 pm

In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 12, 2011 10:16 pm

pimpf72 ha scritto:In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

Io ti posso dire che c'è un incremento delle domande vicino al 28%
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 12, 2011 10:21 pm

pimpf72 ha scritto:In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

al csa mi hanno detto oggi la stessa cosa...molto probabile i primi della sett prox, almeno "di un rush finale per venerdì 15" cito testuali parole.

Paolo...quando dici + 28 % intendi su tutte gli ordini di scuola...dalla primaria alla secondaria di secondo grado?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 12, 2011 10:27 pm

kuky78 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

al csa mi hanno detto oggi la stessa cosa...molto probabile i primi della sett prox, almeno "di un rush finale per venerdì 15" cito testuali parole.

Paolo...quando dici + 28 % intendi su tutte gli ordini di scuola...dalla primaria alla secondaria di secondo grado?

Sì. In totale. E parlo di "ingressi" rispetto al 2007
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da kuky78 Mar Lug 12, 2011 10:51 pm

Paolo1974 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

al csa mi hanno detto oggi la stessa cosa...molto probabile i primi della sett prox, almeno "di un rush finale per venerdì 15" cito testuali parole.

Paolo...quando dici + 28 % intendi su tutte gli ordini di scuola...dalla primaria alla secondaria di secondo grado?

Sì. In totale. E parlo di "ingressi" rispetto al 2007

Perdonami Paolo....+ 28 rispetto agli ingressi avvenuti nel 2007? Cioè, se i NUOVI ingressi nel 2007 sono stati per ipotesi 100, nel 2011 i nuovi ingressi sarebbero 128? (sparo numeri a caso).
O invece il + 28 è riferito al numero totale di persone già presenti in graduatoria nel 2007?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Mar Lug 12, 2011 10:57 pm

A Paolo1974: ecco allora mi correggo dicendo solo 'indiscrezione'- ;-)

A me erano arrivate voci ufficiose sul numero totale di domande pervenute (ovvero circa 6500), ma non so quanti fossero già in graduatoria prima.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 12, 2011 10:57 pm

kuky78 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

al csa mi hanno detto oggi la stessa cosa...molto probabile i primi della sett prox, almeno "di un rush finale per venerdì 15" cito testuali parole.

Paolo...quando dici + 28 % intendi su tutte gli ordini di scuola...dalla primaria alla secondaria di secondo grado?

Sì. In totale. E parlo di "ingressi" rispetto al 2007

Perdonami Paolo....+ 28 rispetto agli ingressi avvenuti nel 2007? Cioè, se i NUOVI ingressi nel 2007 sono stati per ipotesi 100, nel 2011 i nuovi ingressi sarebbero 128? (sparo numeri a caso).
O invece il + 28 è riferito al numero totale di persone già presenti in graduatoria nel 2007?

vuol dire che nel 2007 hanno scelto bologna (nuovi ingressi) 549 persone. Oggi l'hanno scelto in 756
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da loujazz1978 Mar Lug 12, 2011 11:02 pm

Chiedo scusa, ma questi numeri come "756" sono dati certi o voci di corridoio?

loujazz1978

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 12, 2011 11:05 pm

pimpf72 ha scritto:A Paolo1974: ecco allora mi correggo dicendo solo 'indiscrezione'- ;-)

A me erano arrivate voci ufficiose sul numero totale di domande pervenute (ovvero circa 6500), ma non so quanti fossero già in graduatoria prima.

Non conosco il Coordinamento precari, quindi non voglio mettere in dubbio ciò che ti hanno detto. Però a me 6500 sembrano troppe. non saranno neanche 5000
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Mer Lug 13, 2011 12:20 am

Paolo1974 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:A Paolo1974: ecco allora mi correggo dicendo solo 'indiscrezione'- ;-)

A me erano arrivate voci ufficiose sul numero totale di domande pervenute (ovvero circa 6500), ma non so quanti fossero già in graduatoria prima.

Non conosco il Coordinamento precari, quindi non voglio mettere in dubbio ciò che ti hanno detto. Però a me 6500 sembrano troppe. non saranno neanche 5000

Ci tengo a precisare che il numero di domande non mi era arrivato dal Coordinamento, ma da voci che giravano, quindi per niente attendibili.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:33 am

pimpf72 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:A Paolo1974: ecco allora mi correggo dicendo solo 'indiscrezione'- ;-)

A me erano arrivate voci ufficiose sul numero totale di domande pervenute (ovvero circa 6500), ma non so quanti fossero già in graduatoria prima.

Non conosco il Coordinamento precari, quindi non voglio mettere in dubbio ciò che ti hanno detto. Però a me 6500 sembrano troppe. non saranno neanche 5000

Ci tengo a precisare che il numero di domande non mi era arrivato dal Coordinamento, ma da voci che giravano, quindi per niente attendibili.

Ok
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da maryma Mer Lug 13, 2011 8:40 am

le domande in entrata sono 500 ed in uscita circa 100! Me l'ha detto l'impiegata!!

maryma

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da kiah Mer Lug 13, 2011 8:49 am

Paolo non parla mai a sproposito. se scrive è perchè SA.
i numeri non sembrano poi così folli guardandoli dalla prospettiva delle graduatorie già pubblicate. io penso a quelle della mia prvinci, vr, in cui la sola lista del sostegno vede una cosa come 13o new entry, e graduatorie come francese medei, dove già prima non si lavorava (e che sta sparendo da tutte le scuole, intendo proprio che già qs anno non partono prime a francese, e l'anno prossimo continuerà il trend) ci sono 5 ingressi, e tutti in alto.

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Lug 13, 2011 8:51 am

maryma ha scritto:le domande in entrata sono 500 ed in uscita circa 100! Me l'ha detto l'impiegata!!

io sono una di quelle in uscita

a bologna in due anni non ho lavorato un giorno con abilitazione ecc ecc

ci vuole un punteggio alto
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da kiah Mer Lug 13, 2011 8:53 am

beh ora anche a verona in alcune cdc si lavorerà senza un punteggio astronomico, non che la cosa mi riguardi piu, ormai, e per questo mi permetto di essere cosi obiettiva.
diciamo che chi vuole lavorare qui da terza fascia farebbe meglio a cercare altrove, perchè, per lo meno con sostegno, non lchiameranno affatto

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:55 am

maryma ha scritto:le domande in entrata sono 500 ed in uscita circa 100! Me l'ha detto l'impiegata!!

Gli ingressi sono 756
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 13, 2011 8:59 am

Paolo1974 ha scritto:
maryma ha scritto:le domande in entrata sono 500 ed in uscita circa 100! Me l'ha detto l'impiegata!!

Gli ingressi sono 756

Se lo dice Paolo c'è da fidarsi ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da ILCAPO Mer Lug 13, 2011 9:06 am

debole ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
maryma ha scritto:le domande in entrata sono 500 ed in uscita circa 100! Me l'ha detto l'impiegata!!

Gli ingressi sono 756

Se lo dice Paolo c'è da fidarsi ;-)

Scusa Paolo ma sei a conoscenza di qualche altra indiscrezione come il numero di domande in uscita, come dovrebbero essere ripartite le nuove domande nei vari ordini di scuola ecc.
In quanto alla ripartizione mi sono fatto la seguente idea:
infanzia 25%
primaria 40%
sec 1° grado 15%
sec. 2° grada 20%

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 9:22 am

ILCAPO ha scritto:
debole ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
maryma ha scritto:le domande in entrata sono 500 ed in uscita circa 100! Me l'ha detto l'impiegata!!

Gli ingressi sono 756

Se lo dice Paolo c'è da fidarsi ;-)

Scusa Paolo ma sei a conoscenza di qualche altra indiscrezione come il numero di domande in uscita, come dovrebbero essere ripartite le nuove domande nei vari ordini di scuola ecc.
In quanto alla ripartizione mi sono fatto la seguente idea:
infanzia 25%
primaria 40%
sec 1° grado 15%
sec. 2° grada 20%

No
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty è assurdo!!

Messaggio Da marina 76 Mer Lug 13, 2011 2:33 pm

stamattina ho chiamato all'usp di bologna, mi hanno detto che le graduatorie saranno pubblicate nn rima di venerdì al max lunedì... ma ci vuole così tanto? ha pubblicato xsino una città grande come Roma. Io nn ce la faccio + ad asp!! Inoltre ho aggiornato anche la grad. delle scuole dell'infanzia comunali e credo che prenderò servizio lì,poi valuterà la scuola statale... come sempre!! Temo che saremo invasi. Mi chiedo se qst xsone lavoreranno davvero, salvo 104; aspettativa; congedo parentale, tanto qui al nord è sempre così, si arriva sempre ad avere la supplente della supplente.., questo è quello che nn mi piace.NN tollero che con 153 pti dopo anni di sacrifici debba lavorare con GI: quello che mi chiedo ma cosa credono che qui ci sia la cuccagna! Le scuole nn sono sotto casa... scusate lo sfogo ma nn ne posso +!! Sono napoletana ma ho sempre agito nella legalità altrimenti anke io restavo a casa mia a far punteggio alla scuola privata che purtroppo nn ho trovato xkè i miei genitori nn sono docenti e quindi nn hanno manini x inserirmi!! AIUTO!! Cerco solidarietà!! Nulla +!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Alicetta Mer Lug 13, 2011 2:55 pm

siamo tutti troppo tesi...questo è il punto..
siamo in tanti ad agire e a lavorare con amore e passione e come dici tu, legalità.
hanno fatto in modo da far dividire sempre di pià una classe di lavoratori per arrivare ad una guerra fra poveri...
nessuna situazione è facile, la tua, la mia e quella di quanti lavorano nella scuola
cerchiamo di essere compatti..e forse vedremo qualche risultato...tutti!!!

e aspettiamo queste graduatorie!!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 13, 2011 2:56 pm

marina 76 ha scritto:stamattina ho chiamato all'usp di bologna, mi hanno detto che le graduatorie saranno pubblicate nn rima di venerdì al max lunedì... ma ci vuole così tanto? ha pubblicato xsino una città grande come Roma. Io nn ce la faccio + ad asp!! Inoltre ho aggiornato anche la grad. delle scuole dell'infanzia comunali e credo che prenderò servizio lì,poi valuterà la scuola statale... come sempre!! Temo che saremo invasi. Mi chiedo se qst xsone lavoreranno davvero, salvo 104; aspettativa; congedo parentale, tanto qui al nord è sempre così, si arriva sempre ad avere la supplente della supplente.., questo è quello che nn mi piace.NN tollero che con 153 pti dopo anni di sacrifici debba lavorare con GI: quello che mi chiedo ma cosa credono che qui ci sia la cuccagna! Le scuole nn sono sotto casa... scusate lo sfogo ma nn ne posso +!! Sono napoletana ma ho sempre agito nella legalità altrimenti anke io restavo a casa mia a far punteggio alla scuola privata che purtroppo nn ho trovato xkè i miei genitori nn sono docenti e quindi nn hanno manini x inserirmi!! AIUTO!! Cerco solidarietà!! Nulla +!

Ti sono vicino Marina. Ho le tue stesse preoccupazioni.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Gio Lug 14, 2011 2:08 pm

Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da violino79 Gio Lug 14, 2011 2:13 pm

pimpf72 ha scritto:Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

io vedo i miei dati... e vedo che hanno sbagliato il cap! cosa devo fare?
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty indiscrezione su bologna

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 11:58 am

all'usp mi hanno detto che oggi dalle ore 14 in poi dovrebbero pubblicare le ns graduatorie, speriamo sia vero! Ne poss ++++!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.