unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



unica indiscrezione per GaE Bologna.

+11
violino79
Alicetta
marina 76
ILCAPO
subspecieaeternitatis
kiah
maryma
loujazz1978
kuky78
Paolo1974
pimpf72
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Mar Lug 12, 2011 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

In occasione di un presidio del Coordinamento Precari di Bologna, l'unica notizia ufficiosa è che le GaE verranno pubblicate solo dopo il 15/7. Ne deduco, ma è una mia deduzione, che non si vedrà nulla prima del 18. Ringrazio il Coordinamento Precari di Bologna.
Alice

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso


unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 1:01 pm

violino79 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

io vedo i miei dati... e vedo che hanno sbagliato il cap! cosa devo fare?

Potete mettermi il link al quale posso controllare se ci sono?
Grazie.

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 1:05 pm

ILCAPO ha scritto:
violino79 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

io vedo i miei dati... e vedo che hanno sbagliato il cap! cosa devo fare?

Potete mettermi il link al quale posso controllare se ci sono?
Grazie.

Questo è il link per le istanze online (ma devi essere registrato e devi seguire una certa procedura):
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

Questo è il link per l'AT di Bologna, la pagina delle notizie:
http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 1:07 pm

http://www.csa.scuole.bo.it.
questo è quello aggiornato x bologna.... in bocca al lupo a tt!!!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 1:10 pm

marina 76 ha scritto:http://www.csa.scuole.bo.it.
questo è quello aggiornato x bologna.... in bocca al lupo a tt!!!

Crepi
P.S. Anche se i link sono diversi si apre la stessa pagina. ;-)

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 1:15 pm

pimpf72 ha scritto:
ILCAPO ha scritto:
violino79 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

io vedo i miei dati... e vedo che hanno sbagliato il cap! cosa devo fare?

Potete mettermi il link al quale posso controllare se ci sono?
Grazie.

Questo è il link per le istanze online (ma devi essere registrato e devi seguire una certa procedura):
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

Questo è il link per l'AT di Bologna, la pagina delle notizie:
http://provvbo.scuole.bo.it/si_pub/

Grazie 1000!

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da silvy81 Ven Lug 15, 2011 3:56 pm

pimpf72 ha scritto:Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

ciao! io vedo i miei dati, ma il numero ditelefono fisso è sbagliato.. e se vado in modifica dati sono scritti giusti!!! qualcuno sa che devo fare? un'altra cosa... cosa intendi quando dici che si vedono le tue preferenze?!!?

silvy81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 15, 2011 3:58 pm

silvy81 ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Beh, un piccolo passo avanti nella pubblicazione c'è:
oggi in istanze online almeno trovo i miei dati anagrafici e le mie preferenze. :-)

ciao! io vedo i miei dati, ma il numero ditelefono fisso è sbagliato.. e se vado in modifica dati sono scritti giusti!!! qualcuno sa che devo fare? un'altra cosa... cosa intendi quando dici che si vedono le tue preferenze?!!?

se dovesse rimanere errato devi inoltrare reclamo, non puoi modificarlo tu

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Violet Ven Lug 15, 2011 4:16 pm

Ragazzi potete aiutarmi a trovare i codici meccanografici aggiornati delle scuole medie di Bolonga e provincia!?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty bologna prime visualizzazioni istanze on line

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 4:34 pm

finalmente si muove qualcosa... il mio punteggio e x l'infanzia e x la primaria è finalmente visibile; tra oggi e domani si potranno consultare le grad.e dal sito usp. Sono + serena ora ... son salita di ben 14 posti nel ruolo e 22 nell'incarico x l'infanzia: spero di tornare nella mia scuola. Ancora in bocca al lupo a tt e grazie x il sostegno!

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 4:41 pm

marina 76 ha scritto:finalmente si muove qualcosa... il mio punteggio e x l'infanzia e x la primaria è finalmente visibile; tra oggi e domani si potranno consultare le grad.e dal sito usp. Sono + serena ora ... son salita di ben 14 posti nel ruolo e 22 nell'incarico x l'infanzia: spero di tornare nella mia scuola. Ancora in bocca al lupo a tt e grazie x il sostegno!

Ma come fai a vedere il punteggio e la posizione? A me dice: "la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie".

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty marina76

Messaggio Da marina 76 Ven Lug 15, 2011 5:02 pm

io entro benissimo con username e password, ho consultato i dati di altre mie 2 colleghe.. forse la linea è intasata! o la tua cdc nn è ancora visibile. Asp un pokino.

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pepe Ven Lug 15, 2011 6:03 pm

ILCAPO ha scritto:
marina 76 ha scritto:finalmente si muove qualcosa... il mio punteggio e x l'infanzia e x la primaria è finalmente visibile; tra oggi e domani si potranno consultare le grad.e dal sito usp. Sono + serena ora ... son salita di ben 14 posti nel ruolo e 22 nell'incarico x l'infanzia: spero di tornare nella mia scuola. Ancora in bocca al lupo a tt e grazie x il sostegno!

Ma come fai a vedere il punteggio e la posizione? A me dice: "la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie".

forse la secondaria non essendo stata ancora pubblicata non è attualmente visibile su istanzeonline; anche nella mia pagina non vedo nulla se nondati anagrafici, preferenze, recapiti e specializzazioni sostegno.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da ILCAPO Ven Lug 15, 2011 6:10 pm

pepe ha scritto:
ILCAPO ha scritto:
marina 76 ha scritto:finalmente si muove qualcosa... il mio punteggio e x l'infanzia e x la primaria è finalmente visibile; tra oggi e domani si potranno consultare le grad.e dal sito usp. Sono + serena ora ... son salita di ben 14 posti nel ruolo e 22 nell'incarico x l'infanzia: spero di tornare nella mia scuola. Ancora in bocca al lupo a tt e grazie x il sostegno!

Ma come fai a vedere il punteggio e la posizione? A me dice: "la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie".

forse la secondaria non essendo stata ancora pubblicata non è attualmente visibile su istanzeonline; anche nella mia pagina non vedo nulla se nondati anagrafici, preferenze, recapiti e specializzazioni sostegno.

Infatti, credo sia così.
Qualcuno ha sentito l'usp per vedere quando pubblicano la secondaria?

ILCAPO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pimpf72 Ven Lug 15, 2011 7:07 pm

kiah ha scritto:Paolo non parla mai a sproposito. se scrive è perchè SA.
i numeri non sembrano poi così folli guardandoli dalla prospettiva delle graduatorie già pubblicate. io penso a quelle della mia prvinci, vr, in cui la sola lista del sostegno vede una cosa come 13o new entry, e graduatorie come francese medei, dove già prima non si lavorava (e che sta sparendo da tutte le scuole, intendo proprio che già qs anno non partono prime a francese, e l'anno prossimo continuerà il trend) ci sono 5 ingressi, e tutti in alto.

Anche a Bo, la situazione lingue alle medie è piuttosto tragica. in inglese nel giro di 2 anni i posti a convocazione si sono ridotti drasticamente.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da silvy81 Ven Lug 15, 2011 9:11 pm

scusate di nuovo... ma perchè adesso se provo ad entrare nelle istanze on line con il mio username e password mi si apre la pagina SCUOLA MIA!??!!? ...queste son cose che mi agitano!!! e non ho capito bene cosa dovrei fare per correggere il numero di telefono... potete aiutarmi? graziee!!!

silvy81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da pepe Ven Lug 15, 2011 10:15 pm

silvy81 ha scritto:scusate di nuovo... ma perchè adesso se provo ad entrare nelle istanze on line con il mio username e password mi si apre la pagina SCUOLA MIA!??!!? ...queste son cose che mi agitano!!! e non ho capito bene cosa dovrei fare per correggere il numero di telefono... potete aiutarmi? graziee!!!

stanno facendo dei lavori sul sito molto probabilmente, tranquilla :)))))
Leggi l'ultimo postu di Lalla:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t13151p30-cosa-e-successo-ad-istanze-online#138082
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

unica indiscrezione per GaE Bologna. - Pagina 2 Empty Re: unica indiscrezione per GaE Bologna.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.