Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Criteri nomina commissario esterno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Criteri nomina commissario esterno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CrvenaZvezda

Criteri nomina commissario esterno Empty
MessaggioTitolo: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno EmptyMar Giu 07, 2016 4:31 pm

Neo assunto in ruolo, per il primo anno ho potuto fare domanda come commissario esterno all'esame di stato.
Sinora non ho avuto alcuna nomina tramite mail.
Posso ritenermi esonerato come più colleghi maturi mi dicono o c'è possibilità di rientrare dalla finestra?
Poi avrei un dubbio..
In base a quale criterio nominano Tizio e non nominano Caio?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno EmptyMar Giu 07, 2016 4:48 pm

I vriteri esistono solo sulla carta. Io ho sempre fatto esami anche da precaria di iii fascia e i colleghi di ruolo stavano al mare.
Puoi essere chiamato in qualsiasi momento
Fantalasbalzi

MessaggioTitolo: Re: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno EmptyMar Giu 07, 2016 5:40 pm

Scusate l'intromissione...Quando si saprà, secondo voi, qualcosa per chi ha inviato MaD per la sostituzione dei commissari esterni assenti? La convocazione, nel caso, avviene sempre per e-mail?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno EmptyMar Giu 07, 2016 8:39 pm

Fantalasbalzi ha scritto:
Scusate l'intromissione...Quando si saprà, secondo voi, qualcosa per chi ha inviato MaD per la sostituzione dei commissari esterni assenti? La convocazione, nel caso, avviene sempre per e-mail?
Se hai inviato MAD non sarai contattato prima del 21-22 giugno. Prima di scorrere le messe a disposizione devono impiegare i docenti in servizio.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno EmptyMar Giu 07, 2016 11:16 pm

invece per essere nominati presidente  che requisiti bisogna avere?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno EmptyMer Giu 08, 2016 12:43 am

AlianteMagico ha scritto:
invece per essere nominati presidente  che requisiti bisogna avere?

almeno 10 anni di servizio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Criteri nomina commissario esterno   Criteri nomina commissario esterno Empty

Criteri nomina commissario esterno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: