Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale

Andare in basso

Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale Empty Retribuzione primi 30 gg. congedo parentale

Messaggio Da ProfAle Mar Giu 07, 2016 11:07 pm

Buonasera. Questo congedo parentale è davvero un tasto dolente: la mia segreteria sostiene che non ho diritto ad alcuna retribuzione per i congedi parentali richiesti (nei mesi scorsi), i PRIMISSIMI 12 gg.. Non ho mai chiesto un giorno negli anni scorsi, ma secondo la DSGA, visto che mia figlia ha già compiuto 6 anni non ho più diritto ad alcuna retribuzione.
Sostengono che se voglio avere i soldi che mi tratterranno dallo stipendio di questo mese (avendomi versato gli stipendi interi nei mesi in cui ho preso giornate di congedo) dovrò fare ricorso al TAR. Ma io ho letto e riletto gli articoli e i post su questo argomento e sono convinta, anche secondo quanto scritto nel CCNL scuola, che I PRIMI 30 GIORNI vanno retribuiti per intero, senza scadenze (se non i 12 anni ora previsti). Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questo inghippo? Grazie!

ProfAle

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.