DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

4 partecipanti

Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da lunatica2014 Ven Giu 10, 2016 7:39 pm

Docente DOS non fa conferma di titolarità

quindi partecipa alle operazioni di mobilità.

Ha una precedenza rispetto a chi ha confermato e poi chiesto la mobilità?

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da microstella Dom Giu 12, 2016 3:57 pm

mi auguro di no. certo conosco diverse persone che non anno chiesto nessuna conferma chi sa come mai. qualcuno potrebbe chiarirci il dubbio?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 12, 2016 4:03 pm

La normativa non prevede nessuna precedenza, si va a punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da lunatica2014 Dom Giu 12, 2016 8:43 pm

lunatica2014 ha scritto:Docente DOS non fa conferma di titolarità

quindi partecipa alle operazioni di mobilità.

Ha una precedenza rispetto a chi ha confermato e poi chiesto la mobilità?

Ho trovato la nota 9520 dell' 8 aprile :

Per quanto riguarda il conferimento della titolarità sulla sede di attuale servizio dei
docenti appartenenti alla Dotazione Organica di Sostegno della scuola secondaria di
secondo grado, si precisa che tale operazione non consente di usufruire della precedenza nei
trasferimenti all'interno del comune nel quale si è acquisita la titolarità per conferma
(fase A
punto l dell'allegato al CCNI sulla sequenza delle operazioni). Pertanto, data la tempistica
fissata, le SS.LL. sono pregate di consentire al personale interessato eventuali revoche delle
conferme qualora già richieste sino alla scadenza dei termini per la presentazione delle
domande relative alla prima fase dei movimenti (23 aprile p.v.)

http://www.gildains.it/public/documenti/5334DOC-847.pdf

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da microstella Mar Giu 14, 2016 11:13 pm

io continuo a non capire perchè non hanno fatto conferma. ho guardato alcuni at che mi interessano ed ho notato che ci sono parecchi colleghi che non hanno fatto la conferma. presumo che faranno la mobilità provinciale o interprovinciale, ma se non viene soddisfatta cosa succede? non avranno sede?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 11:17 pm

Finiscono nell'ambito? Se sì, in quale ambito?
Ma sparisce del tutto la dos?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da lunatica2014 Mer Giu 15, 2016 12:29 pm

microstella ha scritto:io continuo a non capire perchè  non hanno fatto conferma. ho guardato alcuni at che mi interessano ed ho notato che ci sono parecchi colleghi che non hanno fatto la conferma. presumo che faranno la mobilità provinciale o interprovinciale, ma se non viene soddisfatta cosa succede? non avranno sede?

Anch'io non ho confermato.

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri? Empty Re: DOC DOS SENZA TITOLARITà CHIEDE MOBILITà: ha priorità rispetto agli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.