punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Empty punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

Messaggio Da fradry Gio Mag 09, 2019 9:38 am

Buongiorno,
lo scorso anno ero perdente posto ed ho presentato domanda condizionata di trasferimento. quest'anno ho fatto domanda di mobilità chiedendo il rientro nella sede di ex-titolarità (ho chiesto solo quella sede).
Da quanto ho letto io avevo capito le seguenti cose:
1) devo fare domanda tutti gli anni per i prossimi 8 anni per conservare il diritto al rientro nella mia ex-sede
2) così facendo non perdo il punteggio di continuità nella sede (che viene sempre considerata quella dove ho perso il posto)
3) nella nuova scuola, dove sono arrivata con domanda condizionata (quindi come se fossi trasferita d'ufficio e non per mobilità volontaria) vengo inserita a pettine nelle graduatorie interne, con il mio punteggio di continuità (maturato nell'altra scuola e che continuo a maturare come se fossi nella ex-sede) , ovviamente allegando alla graduatoria interna la domanda di rientro nella ex-sede con allegato F.

ora nella graduatoria interna della nuova scuola mi hanno inserito con asterisco (ossia come nuovo organico 2018/19), non mi hanno dato i punti di continuità su scuola (che sarebbero stati 3x2=6) ma mi hanno dato la continuità su comune (3x1=3)
Ai fini della graduatoria non mi cambia nulla, sarei comunque ultima, ma vorrei capire se l'errore è della segreteria o io non ho capito qualcosa.
se la segreteria avesse sbagliato e io non chiedo la correzione, il prossimo anno non potrò far valere il punteggio corretto?

grazie

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Empty Re: punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 10, 2019 7:44 pm

1) esatto
2) esatto
3) esatto

Se sei nell'ottennio e ogni anno hai presentato domanda condizionata per il rientro nella scuola di precedente titolarità ti spetta tutto il punteggio di continuità maturato nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Empty Re: punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

Messaggio Da giustell Ven Mag 10, 2019 11:01 pm

fradry ha scritto:Buongiorno,
lo scorso anno ero perdente posto ed ho presentato domanda condizionata di trasferimento. quest'anno ho fatto domanda di mobilità chiedendo il rientro nella sede di ex-titolarità (ho chiesto solo quella sede).
Da quanto ho letto io avevo capito le seguenti cose:
1) devo fare domanda tutti gli anni per i prossimi 8 anni per conservare il diritto al rientro nella mia ex-sede
2) così facendo non perdo il punteggio di continuità nella sede (che viene sempre considerata quella dove ho perso il posto)
3) nella nuova scuola, dove sono arrivata con domanda condizionata (quindi come se fossi trasferita d'ufficio e non per mobilità volontaria) vengo inserita a pettine nelle graduatorie interne, con il mio punteggio di continuità (maturato nell'altra scuola e che continuo a maturare come se fossi nella ex-sede) , ovviamente allegando alla graduatoria interna la domanda di rientro nella ex-sede con allegato F.

ora nella graduatoria interna della nuova scuola mi hanno inserito con asterisco (ossia come nuovo organico 2018/19), non mi hanno dato i punti di continuità su scuola (che sarebbero stati 3x2=6) ma mi hanno dato la continuità su comune (3x1=3)
Ai fini della graduatoria non mi cambia nulla, sarei comunque ultima, ma vorrei capire se l'errore è della segreteria o io non ho capito qualcosa.
se la segreteria avesse sbagliato e io non chiedo la correzione, il prossimo anno non potrò far valere il punteggio corretto?

grazie

"3) nella nuova scuola, dove sono arrivata con domanda condizionata (quindi come se fossi trasferita d'ufficio e non per mobilità volontaria) vengo inserita a pettine nelle graduatorie interne, con il mio punteggio di continuità (maturato nell'altra scuola e che continuo a maturare come se fossi nella ex-sede) , ovviamente allegando alla graduatoria interna la domanda di rientro nella ex-sede con allegato F."

Io come trasferita a domanda condizionata lo scorso anno, sono stata inserita a pettine, ma non ho allegato alcuna domanda di rientro nella ex-sede, nè l'allegato F.[/b]"

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Empty Re: punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

Messaggio Da fradry Sab Mag 11, 2019 1:42 pm

grazie mille,
ho provveduto ad inoltrare reclamo, aspetto la loro risposta.

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Empty Re: punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

Messaggio Da giustell Mar Mag 14, 2019 10:52 pm

fradry ha scritto:Buongiorno,
lo scorso anno ero perdente posto ed ho presentato domanda condizionata di trasferimento. quest'anno ho fatto domanda di mobilità chiedendo il rientro nella sede di ex-titolarità (ho chiesto solo quella sede).
Da quanto ho letto io avevo capito le seguenti cose:
1) devo fare domanda tutti gli anni per i prossimi 8 anni per conservare il diritto al rientro nella mia ex-sede
2) così facendo non perdo il punteggio di continuità nella sede (che viene sempre considerata quella dove ho perso il posto)
3) nella nuova scuola, dove sono arrivata con domanda condizionata (quindi come se fossi trasferita d'ufficio e non per mobilità volontaria) vengo inserita a pettine nelle graduatorie interne, con il mio punteggio di continuità (maturato nell'altra scuola e che continuo a maturare come se fossi nella ex-sede) , ovviamente allegando alla graduatoria interna la domanda di rientro nella ex-sede con allegato F.

ora nella graduatoria interna della nuova scuola mi hanno inserito con asterisco (ossia come nuovo organico 2018/19), non mi hanno dato i punti di continuità su scuola (che sarebbero stati 3x2=6) ma mi hanno dato la continuità su comune (3x1=3)
Ai fini della graduatoria non mi cambia nulla, sarei comunque ultima, ma vorrei capire se l'errore è della segreteria o io non ho capito qualcosa.
se la segreteria avesse sbagliato e io non chiedo la correzione, il prossimo anno non potrò far valere il punteggio corretto?

grazie

Io come trasferita a domanda condizionata lo scorso anno, sono stata inserita a pettine, ma non ho allegato alcuna domanda di rientro nella ex-sede, nè l'allegato F.

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità Empty Re: punteggio graduatoria interna ex-soprannumerario che chiede rientro in sede ex titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.