Stipendio, malattia, differimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio, malattia, differimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio, malattia, differimento

Andare in basso

Stipendio, malattia, differimento Empty Stipendio, malattia, differimento

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 11, 2016 11:29 am

Ho visto che sui NOIPA lo stipendio di giugno è uguale agli altri (lo stipendio di giugno riguarda la mensilità di maggio, corretto?).
Sono entrato in ruolo giuridicamente a settembre ma ho fatto differimento al 1 luglio.
Ho fatto un mese di malattia a ottobre e sono tutt'ora in malattia, da metà maggio (o meglio: convalescenza post intervento).
In segreteria mi avevano detto che io, dal punto di vista economico, dovrei essere trattato come un tempo determinato (ma anche loro erano poco sicuri), avendo la supplenza annuale (per quanto di ruolo giuridicamente), il che vuole dire che il secondo mese di malattia nell'anno è pagato al 50%.
Ma da NOIPA sembra essere pieno.

Qualcuno mi sa dire se mi avevano dato un'informazione sbagliata in segreteria?
Nelle mie buste paga c'è ancora scritto che il contratto è TD.
A meno che non ci siano regole diverse per le convalescenze post intervento, non lo so.

Grazie!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.