Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 8:50 am

Salve,
sono entrato in ruolo in fase c da gae, classeA037 con abilitazione sostegno.
Posto che nella domanda di mobilità ho dato disponibilità a passare su sostegno, avrei qualche domanda:

1. È possibile fare contestualmente sia domanda di AP che di utilizzazione? Nel caso, quale ha la precedenza?

2. Se passo sul sostegno posso fare AP & utilizzazione solo sul sostegno, giusto? E comunque utilizzazione solo nella stessa provincia di assunzione.

3. Nel caso rimanga su AO37 posso fare domanda di utilizzazione su sostegno, purché nella provincia di assunzione, corretto?

So che le regole sono in fase di definizione, mi riferisco alle regole per come sono state fino ad ora.

Grazie!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 12:44 pm

Up..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 14, 2016 1:39 pm

arrubiu ha scritto:Salve,
sono entrato in ruolo in fase c da gae, classeA037 con abilitazione sostegno.
Posto che nella domanda di mobilità ho dato disponibilità a passare su sostegno, avrei qualche domanda:

1. È possibile fare contestualmente sia domanda di AP che di utilizzazione? Nel caso, quale ha la precedenza?

2. Se passo sul sostegno posso fare AP & utilizzazione solo sul sostegno, giusto? E comunque utilizzazione solo nella stessa provincia di assunzione.

3. Nel caso rimanga su AO37 posso fare domanda di utilizzazione su sostegno, purché nella provincia di assunzione, corretto?

So che le regole sono in fase di definizione, mi riferisco alle regole per come sono state fino ad ora.

Grazie!

1. Si, puoi farla. Non so quale delle due abbia la priorità
2. non lo so
3. credo di si, ma non ne sono sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 1:40 pm

Grazie:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 14, 2016 7:53 pm

1- Sì, è possibile chiedere contemporaneamente utilizzazione e AP. Vengono lavorate prima le utilizzazioni, ma se ottieni AP questa annulla l'utilizzazione eventualmente già disposta

2 - Sì ad ambedue le domande.

3 - Sì, perchè sei specializzata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 14, 2016 8:10 pm

Grazie!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da TIZIANA Mer Giu 15, 2016 4:27 pm

Immessa in ruolo in fase 0 arte scuola media ho avuto sede definitiva sostegno scuola media, posso chiedere utilizzazione o assegnazione provv in sostegno scuola superiore?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da TIZIANA Mer Giu 15, 2016 4:27 pm

Grazie

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si può chiedere sia AP che utilizzazione? Empty Re: Si può chiedere sia AP che utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.