Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!!

Andare in basso

Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!! Empty Notifica domanda trasferimento..dopo revoca!!

Messaggio Da Spino Mar Giu 14, 2016 10:24 pm

Scusate: ho ricevuto stasera la notifica della convalida da parte del mio Usp della mia domanda di trasferimento..Ma proprio stamattina avevo inviato via Pec la REVOCA di tale domanda!!
Ieri ho provato a contattare l'Usp per sapere se fosse sufficiente usare questo canale di comunicazione (come riferito da altri Usp)..e oggi ho provato a contattare l'ufficio tutto il giorno per sapere se avessero ricevuto la revoca...ma mai nessuno mi ha degnato di rispondere al telefono!
Cosa devo pensare a questo punto??

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.