Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Gio Giu 16, 2016 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso


Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da ferny7127 Lun Lug 25, 2016 10:59 pm

Cosa volete...quando a suo tempo si parlava di concorso truffa, farsa, ecc...molti candidati osavano difenderlo parlando di "grande opportunità", occasione da cogliere al volo, finalmente un pò di meritocrazia...ecco, ora mi piacerebbe sapere se sono sempre della stessa idea !!!

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VITAK Mar Lug 26, 2016 12:19 am

Aresgr ha scritto:quindi anche in Sardegna un esercito di capre che hanno comprato l'abilitazione....possibile che queste notizie non portino a un dibattito vero? possibile che non ci si accorga che siamo noi italiani vittime di una farsa cosmica? Se i posti non c'erano (cosa di cui sono certo) allora bastava non sparare numeri astronomici e non ora consigliare alle commissioni queste epurazioni turche???? stanno selezionando in base alla tessera del partito??? che poi questi numeri sono solo gli ammessi all'orale quindi hanno poco da cantar vittoria i possibili vincitori....oramai ci dobbiamo aspettare di tutto....
Ogni modo io consiglio un bel ricorso contro le Università che ci hanno abilitato....o meglio ci hanno truffato abilitandoci su cose inutili per superare un concorso pubblico.....

Secondo il mio modesto parere, la verità potrebbe essere anche peggiore: non hanno tempo per fare 200 esami orali... Secondo me, le commissioni vogliono solo chiudere il più in fretta possibile.
Poi, potrebbe anche essere che quei posti messi a concorso fossero fumo negli occhi: purtroppo siamo in Italia e non ci meravigliamo più per nulla.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Morlai Mar Lug 26, 2016 8:45 am

I tempi stringono e devono finire gli orali entro il 3 settembre. Poi iniziano le riunioni di dipartimento, i progetti, i collegi docenti e le commissioni non riusciranno più a trovarsi.
Ogni giorno che passa sono 10/12 candidati a commissione in meno da passare all'orale.
E' una triste verità ma è così.....
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Morlai Mar Lug 26, 2016 8:52 am

Oltre a questo ci sono commissari talebani che pretendono la perfezione e godono a bocciare colleghi che non la raggiungono.
Ci sono commissari che sono convinti che le "vecchie generazioni" siano di un'altra stoffa e godono a punire finalmente questi giovani laureati e abilitati con facilità.
Ci sono commissari che fanno i calcoli per loro e per i colleghi, riflettendo sul fatto che più cattedre ci sono libere e più facilmente si possono ottenere assegnazioni e mobilità.
Ci sono commissari che sono arrabiati con il governo e vogliono che per una volta non possa sbandierare il numero di assunzioni pubblicizzato.
Non credo ci sia dietro il Governo e "soffiate" sul numero di bocciature perchè, fortunatamente, ci sono anche casi (pochi) di commissioni oneste e comprensive.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da margherita83 Mar Lug 26, 2016 10:00 am

Morlai ha scritto:I tempi stringono e devono finire gli orali entro il 3 settembre.

perché entro il 3/09? che "calcolo" hai fatto?

secondo me per la nuova gm, occorre finire prima perché servono 15 giorni per presentare i tioli, poi stilare la gm provvisoria... e poi la gm definitiva.. no?!

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Laura 74 Mar Lug 26, 2016 10:10 am

Cari colleghi, invece di parlare solo dei risultati, perché non ci scambiamo idee su come affrontare l'orale? Premetto che io, che partecipo in Veneto, ancora non so se l'ho superato e non ho la minima idea di quel che devo fare...

Laura 74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Morlai Mar Lug 26, 2016 12:01 pm

margherita83 ha scritto:
Morlai ha scritto:I tempi stringono e devono finire gli orali entro il 3 settembre.

perché entro il 3/09? che "calcolo" hai fatto?

secondo me per la nuova gm, occorre finire prima perché servono 15 giorni per presentare i tioli, poi stilare la gm provvisoria... e poi la gm definitiva.. no?!

E' solo perchè poi iniziano i variegati impegni scolastici e sfido le commissioni a stilare un calendario per gli orali dopo il 3 settembre.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da margherita83 Mar Lug 26, 2016 12:04 pm

Morlai ha scritto:
margherita83 ha scritto:
Morlai ha scritto:I tempi stringono e devono finire gli orali entro il 3 settembre.

perché entro il 3/09? che "calcolo" hai fatto?

secondo me per la nuova gm, occorre finire prima perché servono 15 giorni per presentare i tioli, poi stilare la gm provvisoria... e poi la gm definitiva.. no?!

E' solo perchè poi iniziano i variegati impegni scolastici e sfido le commissioni a stilare un calendario per gli orali dopo il 3 settembre.

ah si si, in questo senso sono d'accordo..
con l'inizio, poi, dell'anno scolastico sarà peggio...
nel caso credo che ci saranno orali solo di pomeriggio, cioè senza alunni. mah!

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty NOTIZIE??

Messaggio Da paolo noor Mer Lug 27, 2016 11:38 am

paolo73 ha scritto:Pubblicazione voti AD04 Veneto: slitta tutto ancora perchè si sono accorti di incongruenze per quelli di latino e greco che partecipavano insieme a noi con la prova comune. Tempistica indefinita...Da ore a giorni.

Ciao Paolo,
sto tentando disperatamente di contattare l'usr vicenza, ma le linee sono intasate.
Hai per caso notizie sulla pubblicazione?
Grazie in anticipo
P.N.

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Mer Lug 27, 2016 11:40 am

Ciao
Qualcuno ha avuto notizie dal Veneto? Oppure ha ricevuto qualcosa?

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo noor Mer Lug 27, 2016 11:41 am

SENTITI ORA: LE COMUNICAZIONI DOVREBBERO AUSPICABILMENTE PARTIRE DA DOMANI MATTINA

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Mer Lug 27, 2016 12:05 pm

Ah ecco...speriamo...è attendiamo

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Mer Lug 27, 2016 12:05 pm

Grazie Paolo!

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Mer Lug 27, 2016 1:18 pm

Dovevano partire stamattina ma - a detta loro - hanno avuto un problema informatico (tutte balle). Chissà quanto ancora rimanderanno, domani mattina ci sarà un altro problema

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da disillusobergamo Mer Lug 27, 2016 1:35 pm

Qualcuno invece ha per caso chiamato l'USR della Lombardia e nello specifico la Zaccuri? Noi della Lombardia eravamo circa 1900, quando usciranno i risultati, il 15 settembre 2017? :-(((

disillusobergamo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da nachi80 Mer Lug 27, 2016 3:38 pm

Qualcuno ha notizie dell'Emilia Romagna???

nachi80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da arassi Mer Lug 27, 2016 4:42 pm

Ho telefonato ieri all'USR Emilia Romagna, mi hanno detto che non sanno nulla perchè non hanno contatto diretto con le commissioni (cosa che mi pare allucinante, ma come tutto il resto in questo concorso)... chiunque abbia notizie su Emila Romagna AD04 può comunicarle qui? Grazie infinite.

arassi

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Mer Lug 27, 2016 5:54 pm

paolo73 ha scritto:
jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:
paolo noor ha scritto:
paolo73 ha scritto:In Veneto si parla di orali da settembre per l'Ad04...Domani vedremo se è vero (e se l'Ust pubblica finalmente)
Ciao Paolo73,
tutto tace. Tu sai qualcosa?
grazie ancora,
P.N.
Purtroppo ancora alto mare al momento. Ma mi hanno assicurato che questa settimana pubblicano calendario e voti. Speriamo non capiti qualche altro imprevisto.

A qualcuno l'UST Vicenza ha detto che domani mandano mail... credi che abbiano detto una cavolata?
No penso sia vero perchè mezz'ora fa mi ha detto la stessa cosa (e non l'Ust!). Vediamo quanto impiegano a mandare circa 600 mail

Paolo, anche oggi l'ust Vicenza ha accampato scuse (problema informatico nell'inviare mail)... dicono che da domani partono con le mail e che ci metteranno 3/4 giorni a inviarle tutte.... dici che vogliano rimandare l'invio alla prossima settimana o hanno veramente intenzione di far iniziare gli orali il 17 agosto? (in tal caso le mail dovrebbero per forza iniziare ad arrivare domani)

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Αρης Mer Lug 27, 2016 11:27 pm

L'unica certezza di questa afosa estate è come siamo nelle mani di imbecilli incompetenti (e meno male che non siamo in Francia o in altri paesi sotto attacco se no ci sarebbe da migrare in Australia seduta stante...), ogni giorno è un continuo snervante spippolettare da un sito all'altro alla ricerca di notizie....nulla di nuovo né di inatteso....ma la voglia di continuare questa pagliacciata mi è passata da un pezzo...anche perché chi entra sembra avere come prospettiva belle fregature....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Gio Lug 28, 2016 12:15 pm

jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:
jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:
paolo noor ha scritto:
paolo73 ha scritto:In Veneto si parla di orali da settembre per l'Ad04...Domani vedremo se è vero (e se l'Ust pubblica finalmente)
Ciao Paolo73,
tutto tace. Tu sai qualcosa?
grazie ancora,
P.N.
Purtroppo ancora alto mare al momento. Ma mi hanno assicurato che questa settimana pubblicano calendario e voti. Speriamo non capiti qualche altro imprevisto.

A qualcuno l'UST Vicenza ha detto che domani mandano mail... credi che abbiano detto una cavolata?
No penso sia vero perchè mezz'ora fa mi ha detto la stessa cosa (e non l'Ust!). Vediamo quanto impiegano a mandare circa 600 mail

Paolo, anche oggi l'ust Vicenza ha accampato scuse (problema informatico nell'inviare mail)... dicono che da domani partono con le mail e che ci metteranno 3/4 giorni a inviarle tutte.... dici che vogliano rimandare l'invio alla prossima settimana o hanno veramente intenzione di far iniziare gli orali il 17 agosto? (in tal caso le mail dovrebbero per forza iniziare ad arrivare domani)

Una mia collega mi ha detto che ha sentito l'ust di Vicenza e che, in effetti, le hanno riferito che il problema è legato al sidi (il loro database interno) perchè ci sono in contemporanea anche i trasferimenti e altre cose. Orali da agosto (dicevano) ma finiranno non prima di 3 mesi (perchè ne faranno pochi al giorno a quanto sembra). Altro che inizio settembre. Per la messa in ruolo mi sa che slitterà tutto di un bel po'. Forse da gennaio 2017...

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da nora86 Gio Lug 28, 2016 12:53 pm

Ciao a tutti, per quanto riguarda l'Emilia Romagna: una mia vecchia compagna di Tfa ha sentito dire da un membro del Coordinamento Tfa, che a sua volta avrebbe contatti con un membro della commissione, che per AD04 avremo notizie entro la fine di questa settimana. Sarà vero? Chissà...

nora86

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Gio Lug 28, 2016 2:56 pm

Ok.. grazie!

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da medea Gio Lug 28, 2016 3:53 pm

Qualcuno ha notizie della Toscana?

medea

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da sleepingbeauty Ven Lug 29, 2016 11:10 am

Stanno arrivando ora le convocazione per la Lombardia, passato col minimo ma passato!

sleepingbeauty

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Maria Oreto87 Ven Lug 29, 2016 11:26 am

Ma invece..una domanda:quanto ai risultati per la Sicilia tutto tace??È vero che hanno ripubblicato la griglia dell'A13 il 19/07 maa..sono passati ca 10 giorni(lavorativi)!Quanto ancora si dovrà aspettare??
:-O

Maria Oreto87

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 11 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.