Sostituzione Commissari Esterni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzione Commissari Esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostituzione Commissari Esterni

+4
Αρης
naos75
@melia
Valla_S
8 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da Valla_S Gio Giu 16, 2016 6:33 pm

Salve, sono un neolaureato in Filologia Classica e per quest'anno ho inviato la domanda per effettuare eventuali sostituzioni di commissari esterni all'Esame di Stato su Roma e provincia.
Io non sono abilitato all'insegnamento (ho visto comunque che per fare domanda non era necessaria l'abilitazione). Il mio dubbio è: ci sono, a vostro parere, concrete possibilità di essere chiamato? Se si, quando dovrei aspettarmi la chiamata?
Grazie in Anticipo
Valla_S
Valla_S

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da @melia Gio Giu 16, 2016 6:42 pm

Il giorno della plenaria (20/06) è il momento più probabile, ma anche due o tre giorni prima e un paio dopo.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da naos75 Mar Giu 21, 2016 8:28 am

In una scuola della mia provincia si è assentato un commissario esterno. So che hanno già scorso la graduatoria e adesso stanno passando a valutare le mad. Quale sarà il criterio di scelta? Il fatto di aver presentato prima di altri la mad o piuttosto la vicinanza alla scuola in modo da risparmiare sulla trasferta?

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da Ospite Mar Giu 21, 2016 9:26 am

naos75 ha scritto:In una scuola della mia provincia si è assentato un commissario esterno. So che hanno già scorso la graduatoria e adesso stanno passando a valutare le mad. Quale sarà il criterio di scelta? Il fatto di aver presentato prima di altri la mad o piuttosto la vicinanza alla scuola in modo da risparmiare sulla trasferta?

La vicinanza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da Αρης Mar Giu 21, 2016 11:52 am

Però per avere il ruolo vogliono i migliori e non basta abilitazione e concorso....per la maturità van bene tutti anche il neolaureato.....misteri italiani
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da ofeliaf Mar Giu 21, 2016 9:21 pm

come sapere se si è stati sostituiti all esame come membro esterno?si può chiamare a scuola? (dopo 8 gg di assenza x malattia).
Grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da haran banjo Mer Giu 22, 2016 8:22 am

Immagino nerone desideri sapere se dopo la malattia dovrà riprendere il lavoro da commissario o rimanere semplicemente a disposizione.
Credo che si debba contattare la segreteria. Fino a notizia contraria si è ancora in commissione.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da ofeliaf Mer Giu 22, 2016 10:38 am

Grazie saran banjo!.. si in effetti volevo sapere come funziona.. alcuni anni fa mi hanno sostituito ma nessuno mi ha contattato. Volevo sapere.. se il rientro è previsto per il 28,quando dovrebbero avvisarmi?Possono chiamarmi anche la mattina stessa? e se non sento il cell? Grazie mille per la tua risposta

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da Mirtilla88 Mer Giu 22, 2016 11:08 am

Vi risulta che per la sostituzione dei commissari esterni oltre che la telefonata ci si debba aspettare anche la nomina per e.mail? ieri mi avevano chiamato dicendo che oggi avrei dovuto stare attenta al cell. ma ancora niente e mi è venuto il dubbio che la telefonata di ieri fosse la vera e propria nomina...

Mirtilla88

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.16

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da @melia Mer Giu 22, 2016 6:17 pm

Probabilmente sì, oggi fino ale 12:00 non parte nessuna e-mail visto che internet viene disconnessa dopo l'apertura dei plichi telematici. Se non hai avuto chiamate/e-mail ti conviene contattare la commissione, forse non sei di sorveglianza alle prove scritte, ma in qualche modo devi prendere visione del calendario delle attività.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Commissari Esterni Empty Re: Sostituzione Commissari Esterni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.