Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sostituzione Commissari Esterni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valla_S

MessaggioTitolo: Sostituzione Commissari Esterni   Gio Giu 16, 2016 6:33 pm

Salve, sono un neolaureato in Filologia Classica e per quest'anno ho inviato la domanda per effettuare eventuali sostituzioni di commissari esterni all'Esame di Stato su Roma e provincia.
Io non sono abilitato all'insegnamento (ho visto comunque che per fare domanda non era necessaria l'abilitazione). Il mio dubbio è: ci sono, a vostro parere, concrete possibilità di essere chiamato? Se si, quando dovrei aspettarmi la chiamata?
Grazie in Anticipo
Torna in alto Andare in basso
@melia

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Commissari Esterni   Gio Giu 16, 2016 6:42 pm

Il giorno della plenaria (20/06) è il momento più probabile, ma anche due o tre giorni prima e un paio dopo.
naos75

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Commissari Esterni   Mar Giu 21, 2016 8:28 am

In una scuola della mia provincia si è assentato un commissario esterno. So che hanno già scorso la graduatoria e adesso stanno passando a valutare le mad. Quale sarà il criterio di scelta? Il fatto di aver presentato prima di altri la mad o piuttosto la vicinanza alla scuola in modo da risparmiare sulla trasferta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Commissari Esterni   Mar Giu 21, 2016 9:26 am

naos75 ha scritto:
In una scuola della mia provincia si è assentato un commissario esterno. So che hanno già scorso la graduatoria e adesso stanno passando a valutare le mad. Quale sarà il criterio di scelta? Il fatto di aver presentato prima di altri la mad o piuttosto la vicinanza alla scuola in modo da risparmiare sulla trasferta?

La vicinanza.
Αρης

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Commissari Esterni   Mar Giu 21, 2016 11:52 am