Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa non retribuita per anno sabbatico

2 partecipanti

Andare in basso

 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Empty Aspettativa non retribuita per anno sabbatico

Messaggio Da Alessia78 Ven Giu 17, 2016 4:38 pm

Buongiorno,
ho letto la guida pubblicata da voi
http://www.orizzontescuola.it/guide/aspettativa-non-retribuita-anno-sabbatico-modalit-e-criteri-fruizione
Se ho capito bene, posso chiedere anche solo un mese (naturalmente poi perdo gli altri 11 mesi), giusto?
Il dirigente può non concedermi l'aspettativa se non ci sono motivi particolari?
Vorrei prendermi uno-tre mesi al massimo per fare dei viaggi.
Inoltre, ogni 10 anni ho questa possibilità?
Grazie
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Empty Re: Aspettativa non retribuita per anno sabbatico

Messaggio Da fradacla Sab Giu 18, 2016 9:07 am

Alessia78 ha scritto:Buongiorno,
ho letto la guida pubblicata da voi
http://www.orizzontescuola.it/guide/aspettativa-non-retribuita-anno-sabbatico-modalit-e-criteri-fruizione
Se ho capito bene, posso chiedere anche solo un mese (naturalmente poi perdo gli altri 11 mesi), giusto?

Il dirigente può non concedermi l'aspettativa se non ci sono motivi particolari?
Hai già letto nell'articolo le diverse interpretazioni...
Vorrei prendermi uno-tre mesi al massimo per fare dei viaggi.
Inoltre, ogni 10 anni ho questa possibilità?

Grazie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Empty Re: Aspettativa non retribuita per anno sabbatico

Messaggio Da Alessia78 Lun Giu 20, 2016 1:33 pm

Grazie fradacla.
Un'altra domanda ;-)
Dal primo settembre la mia scuola avrà un altro dirigente, perchè il mio andrà in pensione.
Se la mia aspettativa partisse a fine agosto, basterebbe l'autorizzazione dell'attuale dirigente? Oppure poi dovrei aspettare anche la conferma del nuovo?
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Empty Re: Aspettativa non retribuita per anno sabbatico

Messaggio Da fradacla Lun Giu 20, 2016 10:59 pm

Se il DS ha firmato il decreto per un'aspettativa che inizia durante la sua dirigenza, il nuovo che arriva deve solo prenderne atto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Aspettativa non retribuita per anno sabbatico Empty Re: Aspettativa non retribuita per anno sabbatico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.