organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

+3
piccoloprincipe14
Mary T
lunadinotte
7 partecipanti

Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da lunadinotte Sab Giu 18, 2016 10:11 am

l'UT di Modena ha pubblicato i posti disponibili prima delle operazioni di mobilità sul c.d. organico di diritto dei docenti delle scuole secondarie di secondo grado relativi all' a.s. 2016/17.
volevo sapere tali posti sono comprensivi del potenziamento?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da Mary T Sab Giu 18, 2016 10:54 am

Se c'è scritto "organico di diritto" non credo: avrebbero dovuto scrivere "organico dell'autonomia", no? Oppure "diritto + potenziamento". Ma bisognerebbe essere nella loro testa!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Giu 18, 2016 11:54 am

Mary T ha scritto:Se c'è scritto "organico di diritto" non credo: avrebbero dovuto scrivere "organico dell'autonomia", no? Oppure "diritto + potenziamento". Ma bisognerebbe essere nella loro testa!

confermo
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da la via della seta Dom Giu 19, 2016 9:37 pm

A quando la pubblicazione degli organici della secondaria di secondo grado anche nelle altre città?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da Astolfo Dom Giu 19, 2016 10:19 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:
Mary T ha scritto:Se c'è scritto "organico di diritto" non credo: avrebbero dovuto scrivere "organico dell'autonomia", no? Oppure "diritto + potenziamento". Ma bisognerebbe essere nella loro testa!

confermo

No, non è così'. Nelle disponibilità presenti nel file in questione sono incluse anche le cattedre di potenziamento. Ne ho l'assoluta sicurezza.

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da la via della seta Lun Giu 20, 2016 12:12 am

la via della seta ha scritto:A quando la pubblicazione degli organici della secondaria di secondo grado anche nelle altre città?
Rettifico. Avevano pubblicato ieri. C'è distinzione tra organico di diritto e posti x il potenziamento. Ancora il dibattito sul forum è molto acceso per quanto riguarda la disponibilità dei posti del potenziamento per la mobilità. In ogni caso le mie speranze sono ridotte al lumicino: quattro posti in OD e solo tre sul potenziamento per la mia classe di concorso. Se poi consideriamo che si tratta di passaggio di ruolo ancora peggio, praticamente nulle. E pensare che sulla 019 (disc. giud. econ.) i posti sul potenziamento sono una trentina. Il discorso è abbastanza chiaro: hanno assunto da GAE su questa classe di concorso un sacco di persone per cui non ci sono cattedre disponibili e quindi via! Tutti al potenziamento.

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Giu 20, 2016 1:12 am

Astolfo ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:
Mary T ha scritto:Se c'è scritto "organico di diritto" non credo: avrebbero dovuto scrivere "organico dell'autonomia", no? Oppure "diritto + potenziamento". Ma bisognerebbe essere nella loro testa!

confermo

No, non è così'. Nelle disponibilità presenti nel file in questione sono incluse anche le cattedre di potenziamento. Ne ho l'assoluta sicurezza.

ti credo ma....come sei riuscito a darlo per certo?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da royalstefano Lun Giu 20, 2016 8:23 am

la via della seta ha scritto:
la via della seta ha scritto:A quando la pubblicazione degli organici della secondaria di secondo grado anche nelle altre città?
Rettifico. Avevano pubblicato ieri. C'è distinzione tra organico di diritto e posti x il potenziamento. Ancora il dibattito sul forum è molto acceso per quanto riguarda la disponibilità dei posti del potenziamento per la mobilità. In ogni caso le mie speranze sono ridotte al lumicino: quattro posti in OD e solo tre sul potenziamento per la mia classe di concorso. Se poi consideriamo che si tratta di passaggio di ruolo ancora peggio, praticamente nulle. E pensare che sulla 019 (disc. giud. econ.) i posti sul potenziamento sono una trentina. Il discorso è abbastanza chiaro: hanno assunto da GAE su questa classe di concorso un sacco di persone per cui non ci sono cattedre disponibili e quindi via! Tutti al potenziamento.
30 cattedre potenziamento A019? quanti sono gli istituti 2 grado?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da angela77 Lun Giu 20, 2016 5:40 pm

lunadinotte ha scritto:l'UT di Modena ha pubblicato i posti disponibili prima delle operazioni di mobilità sul c.d. organico di diritto dei docenti delle scuole secondarie di secondo grado relativi all' a.s. 2016/17.
volevo sapere tali posti sono comprensivi del potenziamento?

è la stessa domanda che mi sono posta io, guardando con gli occhi fuori dalle orbite la disponibilità di ben 3 cattedre nella mia cdc nella "mia" scuola, quando me ne aspettavo solo una per un pensionamento (sono in quella scuola da 6 anni, conosco bene la situazione degli organici!).
Deve comprendere per forza anche il potenziamento. Si saranno espressi in modo impreciso, cercando di barcamenarsi con l'utilizzo di un'espressione ambigua ("prima delle operazioni di mobilità sul c.d. organico di diritto").
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da Astolfo Lun Giu 20, 2016 10:55 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:
Astolfo ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:
Mary T ha scritto:Se c'è scritto "organico di diritto" non credo: avrebbero dovuto scrivere "organico dell'autonomia", no? Oppure "diritto + potenziamento". Ma bisognerebbe essere nella loro testa!

confermo

No, non è così'. Nelle disponibilità presenti nel file in questione sono incluse anche le cattedre di potenziamento. Ne ho l'assoluta sicurezza.

ti credo ma....come sei riuscito a darlo per certo?

Perchè quando sono uscite le disponibilità del I grado hanno usato la stessa terminologia, e vi erano comprese anche le cattedre di potenziamento. Nella mia scuola media, di solo tre sezioni e con un docente di musica di ruolo ormai da anni il cui orario occupa tutte le ore presenti della sua disciplina, era presente una cattedra di educazione musicale.

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Giu 21, 2016 12:44 am

Si hai ragione qeul tipo di prospetto comprende tutto. Quello con solo l'organico di diritto è quello più esteso che riporta molte più caselle e molte più voci. Questo è quello riassuntivo di tutto quanto
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

organico diritto UT Modena mobilità 2°grado Empty Re: organico diritto UT Modena mobilità 2°grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.